Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Offerta FLASH 65ST50 a 1650€...per chi interessa.

Come gia' detto presa al volo l'offerta,sperando vada tutto bene.

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Come gia' detto presa al volo l'offerta,sperando vada tutto bene.
    si ma perdonami su quale sito hai trovato questa offeta?

Il primo in lista:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_65st50.aspx
    anche se pure questa volta mi sembra troppo basso...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Cavolo non dico che lo regalano ma a quel prezzo nemmeno un 46" lcd top ci compri quasi! Avessi lo spazio lo prenderei di corsa!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cavolo non dico che lo regalano ma a quel prezzo nemmeno un 46" lcd top ci compri quasi! Avessi lo spazio lo prenderei di corsa!
    io come ben sai sto decidendo proprio per un ST o VT da 65" a quel prezzo non avrei dubbi però non so se fidarmi o meno di Pixmania.... il prodotto viene dalla Francia e quello non è un problema ma faranno rogne in caso di problemi con il trasporto o pacco rovinato?

Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.

Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.
    si però il fatto di dover eventualmente rispedire in Francia non so perchè ma non mi fa stare molto tranquillo bho sono davvero indeciso sul da farsi anche perche a questo punto ho solamente 1 giorno per decidere

Sinceramente a quel prezzo io rischierei visto che costa almeno 300 euro in piu dappertutto!

Sinceramente a quel prezzo io rischierei visto che costa almeno 300 euro in piu dappertutto!
    anche quello è vero.... vediamo ora ci penso su! Magari avessero tirato fuori il VT50 a non so tipo 2500 euro l'avrei preso subito

pizzolo OT ma nel caso prendessi l'st50 quali occhiali dovrei poi acquistare per il 3d?

O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.

O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.
    ok grazie mille ora ci ragiono su un pochino vediamo cosa fare

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    ok grazie mille ora ci ragiono su un pochino vediamo cosa fare
    incomincia a prenderlo se sei intressato,a pagare o a cambiare idea c'e' sempre tempo.

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    incomincia a prenderlo se sei intressato,a pagare o a cambiare idea c'e' sempre tempo.
    be pagare sempre tempo mica tanto... devi pagarlo prima di riceverlo e nel caso in cui uno debba rispedirlo cmq passerebbero delle settimane tra il reso e la sostituzione, senza considerare che dovrei pagare le spese di spedizione per un 65" da 50kg verso la Francia...

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    be pagare sempre tempo mica tanto... devi pagarlo prima di riceverlo e nel caso in cui uno debba rispedirlo cmq passerebbero delle settimane tra il reso e la sostituzione, senza considerare che dovrei pagare le spese di spedizione per un 65" da 50kg verso la Francia...
    intendevo che puoi "prenotarlo" entro domani alle 24...cosi' ti prendi qualche gg e ci pensi su' se pagare o rinunciare.

ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
    Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
    Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevimento della confezione e come non accetarla in caso di problemi.
    In un passaggio viene citato chiaramente che quanto sopra riferito da Plasmo-on non ha nessun valore....
    Comunque loro invitano anche per solo un sospetto di aprire la confezione per verificare l'integrità del prodotto e consigliano di fotografare la confezione all'arrivo, danno poi molti altri suggerimenti.
    Inoltre la consegna prevista precedentemente per il 12-14 dicembre è stata anticipata per l'11-13 dicembre.
    Certo che a rispedire in Francia...
    Comunque per ora mi sembrano seri.
    Vi aggiorno all'arrivo
    pietromg

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •