Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"ogniuno è la causa dei propri problemi" O.Wilde![]()
Io ho preso una Allcam PLB126M; ottima staffa a buon prezzo.
in effetti mi ero accorto anch'io, credo sia davvero un'ottima offerta!!
io sono ancora indeciso tra UT50 a circa 750, l'ST50 a circa 999 ed appunto il GT50 a circa 1200: solo io mi faccio "problemi" per 400/500€? ? ? ;(
OGNIUNO?? difficile che O.Wilde abbia fatto un errore così grossolano.. eheheehe! Ovviamente scherzo![]()
io sto ancora impazzendo.... non so cosa scegliere tra 65ST50 e 65VT50 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
il punto è questo:dipende dal budget.. proprio come stavamo ragionando negli ultimi post!
Soprattutto il VT50 vale la spesa (a parte l'estetica) rispetto all'ST50?
Io, nella mia vita nel mondo dell'informatica, consiglio sempre il prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Che senso ha comprare una VGA da 699 euro, se dopo 10 mesi costa la metà ed è superata dal modello nuovo? Con le TV, anche se i corsi e i cicli di vita sono più lunghi, io ragiono nello stesso modo. Come non consiglierei, per esempio..........[CUT]
A quel prezzo, non conviene il Sasmung ps51e6500 (da 969€ in poi)?
Offerte interessanti sul 46hx855 non se ne vedono?
Lo sto tenendo d'occhio da un mese a questa parte ma non ho trovato particolari offerte...
lasciamo stare io sono 2 mesi che sero che un 65VT50 riesca a scendere dai 2900 euro ma niente.. l'st lo hanno portato da 2200 addirittura fino a 1650 ma il VT nulla rimane fisso la a 3k circaNon so se è un'offerta ma mi sembra che mediaworld lo fa a 1250 ! Ciao