• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte da Volantino ed Online

e invece gli altri due piu performanti che mi avete consigliato e che costano di piu, come l'ultimo citato Philips The One e il Miniled QN90 della Samsung sono molto piu luminosi?
Valgono il prezzo quasi doppio che costano?

p.s:scusami non ho capito, il philips del 2022 ha google e il recente no? O il contrario?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il Philips 43PUS8909 Display Specifications non indica la luminosità tuttavia questo 43" è il milgliore tra i 43" del 2024 di Philips.

Il Samsung 43QN90D essendo un MiniLED è molto più luminoso rispetto agli altri 43" che hai elencato.

Secondo me tuttavia sono un po' troppo costosi per essere dei 43" LCD.

.

era quello che pensavo anche io, troppo costosi.
A questo punto mi rimangono:

LGQNED80

Samsung Q60D

Hisense 43A72KQ

Il TCL proprio non mi piace.
Quale prendere?
Mi serve luminoso

Ultima modifica:
La fascia bassa è media 2024 di Philips ha abbandonato Android/Google TV per un progetto chiamato TitanOs.
https://www.dday.it/redazione/48251/titan-os-e-la-nuova-piattaforma-smart-dei-tv-philips

Il problema è che cercate prodotti performanti ma non volete mettere mano al portafogli, e lo dico senza voler creare polemica, ci mancherebbe.
Se la scelta ricade per forza su questi tre sopra, ti consiglio il Q60D che sulla carta raggiunge i 400 e qualcosa nits, almeno è VA (Edge led) e ha un processore video decente.
Visto che cerchi la luminosità, anche se Direct led, l' Hisense lo lascerei perdere perché è quello ad essere meno luminoso

Ultima modifica:
Come tipo di pannello forse il migliore è l'Hisense 43A72KQ che ha pannello VA Direct LED a differenza degli altri due che sono degli Edge LED.

.

Quindi Lg è al di sotto di questi due?
Ho dimenticato il SONY BRAVIA, KD-43X75WL............che dire rispetto al samsung e all'Hisense?

P.s:@Toso è che il Phlips del 2022 costa circa 700€........almeno a meno non l'ho trovato in rete, mi sembra veramente troppo

Scusa se mi faccio affari non miei ma l'hisense già lo hai e lo mandi indietro , per cambiare ha senso se cambi in maniera decisa altrimenti tieniti l'hisense. IMHO

P.s:@Toso è che il Phlips del 2022 costa circa 700€........almeno a meno non l'ho trovato in rete, mi sembra veramente troppo

465€ con garanzia Europa (Philips la riconosce come italiana) e da sito affidabile che permette il pagamento con PayPal (massima sicurezza)
Dispositivo 2024 e uno dei pochi 43" con pannello a 120 Hz
Non farti scappare il prezzo perché è impossibile aiutarti più di così 😉
https://www.idaap.it/televisioni-e-...83eTlLTVJqd3hkR1JFeGZqczBnbEFza21VNzk4VzlQYw2

Ultima modifica:
Scusa se mi faccio affari non miei ma l'hisense già lo hai e lo mandi indietro , per cambiare ha senso se cambi in maniera decisa altrimenti tieniti l'hisense. IMHO
Hisense purtroppo non ho considerato la stanza luminosa che ho e soffre un po.
Quindi anche tu mi consigli di prendere il phlips e non ci penso piu?

465€ con garanzia Europa (Philips la riconosce come italiana) e da sito affidabile che permette il pagamento con PayPal (massima sicurezza)
Dispositivo 2024 e uno dei pochi 43" con pannello a 120 Hz
Non farti scappare il prezzo perché è impossibile aiutarti più di così
https://www.idaap.it/televisioni-e-smart-tv/161425-smart-..........[CUT]
Visto........acc..........mi sa che mi butto :D
Ma è un sito affidabile? non lo conosco......

Buttati che cadi sul morbido. Se vuoi stare più sicuro usa PayPal e fai le tre rate a tasso zero. Ci sono già altri ragazzi che hanno comprato da lì è si sono trovati benissimo.
Per quel budget poi, la TV è parecchio completa/performante e l' Ambilight molto scenografico (lo puoi anche spegnere comunque).

Si avevo letto ma dice sui modelli prossimi del 2024 e nel link del tv non nomina ne il sistema di philips ne quello di google.
Ho letto anche le recensioni e qualcuno parla di google altri di titan........
Quale avrà.......?

Che poi alla fine non si sa come è titan........ma non credo sia meglio di google per installare app.........?

Ultima modifica:
:D
comunque mi hai chiarito tante idee e ti ringrazio infinitamente.

Ho letto qulache forum su titan e ne parlano veramente male, valuto la cosa e decido, anche perche ho il tv collegato con sky e le app non le adopero tantissimo , piu che altro su un altro tv piu grande dove ho un box tv.
Grazie ancora.