anathema1976
Active member
@SimOSX X
Mi arrendo, va bene così.
Mi arrendo, va bene così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che “buona parte dell’utenza” è composta da te e l’altro utente, ciò che ho scritto l’ho scritto in italiano comprensibile, ho perso tempo a postare ogni sorta di dettaglio possibile e nonostante questo nella gran parte dei casi ad A veniva risposto B (si è partiti con “la tua tv è impostata in modo errato” per poi passare a “il tuo pannell..........[CUT]
Ciao a tutti!
Acquistato ieri Hisense 85 E7NQ Pro a 899€
Ero indeciso tra appunto questo Hisense e il Tcl C655 che costava 824€
Ma leggendo vari thread,ho visto che il local Dimming è una cosa importante,visto che già parliamo di modelli fascia bassa(il budget è quello che è purtroppo)
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Hai scelto bene ��
Io prima di optare per LG C4 mi ero dato un budget come il tuo e nella lista di Amazon avevo inserito questi due:
Hisense 43E77NQ
Hisense 43A72NQ
Con leggera preferenza per il secondo che a fronte di una spesa in più veramente poco impattante ha qualche caratteristica leggermente migliore, poi è da valutare anche la preferenza estetica (a ..........[CUT]
Come 43" c'è il TCL 43C655 a € 299 sul sito di Media World che ha una luminosità ed un contrasto maggiori rispetto a quelli del 43A7NQ (43A72NQ su Amazon) che ti hanno consigliato.
https://www.displayspecifications.com/en/model/1d813a2d
https://www.displayspecifications.com/en/model/bf7..........[CUT]
B4 nel taglio da 55 da Unieuro sta a 849 e con l'ulteriore sconto finale del 25% verrebbe 636,75 non nascondo che a questo prezzo mi tenta parecchio come secondo TV da mettere in cucina.
A memoria mia non ricordo di aver mai visto un oled da 55 pollici a quel prezzo.
Non è incluso nello sconto quel modello, già a quella cifra è più che buono.B4 nel taglio da 55 da Unieuro sta a 849 e con l'ulteriore sconto finale del 25% verrebbe 636,75 non nascondo che a questo prezzo mi tenta parecchio come secondo TV da mettere in cucina.
A memoria mia non ricordo di aver mai visto un oled da 55 pollici a quel prezzo.
Ciao a tutti, ho acquistato un LG oled c4 da 77 pollici a 2100 euro, l’alternativa era un Samsung s95c da 77 pollici a 2250. Ho optato per LG perché prevalentemente utilizzo la tv per dazn, netflix e prime video. Spero di aver fatto la scelta giusta e in tal senso chiedo un vostro parere
Come ho scritto nell'altro topic questo LG entry level va bene solo se hai bisogno di ampi angoli di visione.
Se vuoi spendere poco meglio il TCL 43C655 che ha un contrasto molto più alto e pannello del tipo QLED Pro.
https://www.mediaworld.it/it/product/_tcl-43c655-367736.html
Ok , e invece alzando il budget tra questi da 43":
LGQNED80
SONY BRAVIA, KD-43X75WL
Samsung TV QLED QE43Q65AAUXZT
philips the one
quale preferire per la mia stanza luminosa?