pizzetta72
Member
Il giorno del black friday è venerdì prossimo, il 29
Oh porccccc pensavo fosse oggi.... è da oltre un mese che mi bombardano che ho perso il giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il giorno del black friday è venerdì prossimo, il 29
È vero che il Black Friday sarà venerdì prossimo, ma tanti ecommerce in questo weekend lo hanno anticipato, ma effettivamente non vedo gli sconti della scorsa settimana ( con il single day e i giorni successivi) che mi hanno permesso di portarmi a casa l’oled della LG 48C44LA a €779 ( che oggi vedo a €900)Il giorno del black friday è venerdì prossimo, il 29
io non ho trovato grandissime offertone in questo Black Friday tanto aspettato, rispetto ad altri periodi o sbaglio?
Qualcuno potrebbe segnalare offerta in corso per 98/100”
Grazie
Aldilà del Black Friday, poter acquistare in questi giorni un LG Oled Evo C3 55" a 930 euro o un 65" a 1302 euro ritengo sia un'ottima occasione, considerando anche l'installa..........[CUT]
-22% da UNIEURO... Affrettatevi!
Alcuni esempi:
LG OLED42C44LA €623,92
LG OLED65B46LA €1.058,22
LG OLED65C44LA €1.200,35
inclusa consegna
I prodotti che hanno il -22% si possono visualizzare anche senza aprirli, sono quelli con indicato "SCONTI BLACK FRIDAY". Quelli con "PASSION BLACK FRIDAY" non ce l'hanno.
C'è anche il 55N7NQ a 300€ invece di 599€ sempre da un venditore terzo che è molto sospetto...Sony Oled 55A95L a 1650 euro su Amazon da veditore terzi, lo segnalo ma tengo a precisare che il venditore stesso non ha feedback, quindi informatevi bene a riguardo.
C è anche il Sony 48A90k a 800 euro
Bravia 9 da 75"a 1800 euro...
Un pochino fa dubitare, troppo bassi i prezzi.
MI fai vedere l'esatto link per questo: LG OLED65C44LA €1.200,35
non riesco a vederlo nel volantino..
https://static.unieuro.it/volantino/index-h5.html#page=9
e nemmeno qui:
https://www.unieuro.it/online/TV-OL...pidGOL65C44?srsltid=AfmBOorz58F_OFQ4kE3w2Re6Y..........[CUT]
per curiosità...
ma amazon non garantisce/rimborsa se comprando dalla sua piattaforma poi il prodotto non arriva?
Probabile, in effetti come ha fatto notare anche l'altro utente la cifra tonda stona.C'è anche il 55N7NQ a 300€ invece di 599€ sempre da un venditore terzo che è molto sospetto...
A mio avviso sono tutte truffe, poi spero di sbagliarmi
Comunque qualunque tv LED/MINILED 65 a circa 900-1000€ per quanto buono, a mio avviso perde di senso con il 65' LG B4 che con il black friday si trovava/trova a 1050€, no?