Offerte da Volantino ed Online

Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!

da quel che ho visto lo sconto 22% che sponsorizzano include già il 5% come member e il 2% su prossimo acquisto.
In pratica quindi è 15%+5%, comunque sempre ottimo.

Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!

L'acquisto di gruppo purtroppo non conviene perché in caso di bisogno di fare un reso di uno dei tv da parte di uno dei tre differenti acquirenti, bisognerebbe in ogni caso restituirli tutti e tre insieme (da regolamento LG).

Mi è arrivata ora una mail da Panasonic. Sul loro store online hanno messo qualche offerta. 65 oled MZ700 a 1149 euro. MZ800 a 1249 euro.
77 oled a 2999 euro

Ultima modifica:
L'acquisto di gruppo purtroppo non conviene perché in caso di bisogno di fare un reso di uno dei tv da parte di uno dei tre differenti acquirenti, bisognerebbe in ogni caso restituirli tutti e tre insieme (da regolamento LG).

No no intendevo trovare qualcuno che vuole acquistare e fare un unico ordine! Tipo qualcuno che abita vicino 😅

Edit: comunque si parla di recesso non di reso, sono due cose distinte..

Ultima modifica:
.. comunque anche in caso di recesso sarebbe problematico perché bisognerebbe fare il recesso anche dei restanti Tv. Il disagio rimane ugualmente

Io capisco che una voglia risparmiare il più possibile, ma aspettando sempre l'offerta migliore alla fine non si compra niente.
1302,47 euro per un LG C3 65" è il prezzo più basso di sempre e come rapporto prezzo/prestazioni è più conveniente del B4 che sullo stesso sito viene 1209,37 euro, per non parlare del C4 (praticamente uguale al C3) che viene 1674,87 euro; sono 370 euro di differenza...
Ad un certo punto le offerte finiscono e vi troverete a rimpiangere l'affare mancato...

Ultima modifica:
Si si certo vero quello che dici skorpion.
Il mio unico appunto è che il recesso c'è nei primi 14gg di un acquisto online e senza motivazioni.
Dopo di che si passa al reso che è diverso ed è perlopiù indicativo di un malfunzionamento.
LG vuole evitare che la gente prende due tv e poi fa recesso di una solo per avere lo sconto.
Ma se prendo due tv con lo scopo di tenerle piuttosto che una tv e una lavatrice allora se un prodotto da 2 mesi si rompe mica devo restituire anche l'altro!
Fine off topic

Io capisco che una voglia risparmiare il più possibile, ma aspettando sempre l'offerta migliore alla fine non si compra niente.
1302,47 euro per un LG C3 65" è il prezzo più basso di sempre e come rapporto prezzo/prestazioni è più conveniente del B4 che sullo stesso sito viene 1209,37 euro, per non parlare del C4 (praticamente uguale al C3) ch..........[CUT]

Lo stavo per scrivere io ieri, poi ci ho ripensato e ho eliminato il messaggio ma vedo che c’è chi la pensa come me. Io ieri ho ordinato un LG C4 da 42” su Amazon perché lavorando su turni ho calcolato che nel periodo delle offerte Black Friday lavorerò di giorno e quindi non sarei in casa, invece avendolo ordinato ieri lo riceverò martedì che è pure il mio giorno di riposo e in caso di inconvenienti facendo la notte sarei comunque a casa di giorno per attendere la consegna.

Avendo scelto il pagamento in 12 rate mi verrà a costare pure una 60ina di euro in più che però spalmati in un anno non sono praticamente nulla.

Tutto questo per dire che le offerte sono belle e risparmiare è sempre una soddisfazione ma a volte è ancora meglio puntare su maggiore comodità in base alle proprie esigenze e necessità…

Direi che è un bello specchietto per le allodole, faccio un esempio....stò monitorando l'LG C4 da 83 pollici.....è prezzato 4.999€, con lo "sconto" 22% va a 3.899€ quando il prezzo che si trova in altri shop è sui 3.200€
Che anche 3200 è comunque alto, l'ho preso al single day venduto e spedito da amazon a 2561 euro

Sony A95L venduto e spedito da Amazon , 55 pollici a meno di 2400 euro ma soprattutto 65 pollici a meno di 2900 euro, offerte per chi vuole portarsi a casa il numero 1 degli oled.

si, sarebbe davvero interessante, ma dobbiamo fidarci che chi da la parola di acquistare lo faccia davvero... io sono di Milano è ho un Renault Kangoo che dovrebbe essere sufficientemente spazioso per ridistribuire i tv tra gli acquirenti trasportandoli in verticale (credo vadano trasportati così). Se ci sono persone interessate potremmo parlarne.

la questione del recesso mi sembra un non-problema: io e scelgo e compro un Tv (che funziona), poi me lo tengo di sicuro (se invece è difettoso si tratta di fare un reso singolo in garanzia, per il quale non varrebbe la regola del recesso "3 tv alla volta resi tutti insieme).

quindi l'unica limitazione dell'acquisto di gruppo sarebbe quello di non poter cambiare idea entro 15 giorni(a meno che non li rendiamo in accordo tutti e tre), ma in caso di sostituzione in garanzia di un solo Tv non ci sarebbero problemi.

Ultima modifica: