Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!
L'acquisto di gruppo purtroppo non conviene perché in caso di bisogno di fare un reso di uno dei tv da parte di uno dei tre differenti acquirenti, bisognerebbe in ogni caso restituirli tutti e tre insieme (da regolamento LG).
OGGI e DOMANI -22% su TV e PC con spesa min 399E e su migliaia di prodotti con spesa min 199E. Con carta club, fino 17/11. Dettagli http://l.unieuro.it/SO-3WbGE
Direi che è un bello specchietto per le allodole, faccio un esempio....stò monitorando l'LG C4 da 83 pollici.....è prezzato 4.999€, con lo "sconto" 22% va a 3.899€ quando il prezzo che si trova in altri shop è sui 3.200€
Io capisco che una voglia risparmiare il più possibile, ma aspettando sempre l'offerta migliore alla fine non si compra niente.
1302,47 euro per un LG C3 65" è il prezzo più basso di sempre e come rapporto prezzo/prestazioni è più conveniente del B4 che sullo stesso sito viene 1209,37 euro, per non parlare del C4 (praticamente uguale al C3) ch..........[CUT]
Grazie Vale77, alla fine ho aumentato il polliciaggio e ho preso il 48c44LA a 779€ con la promozione che è uscita stamane su Unieuro
Che anche 3200 è comunque alto, l'ho preso al single day venduto e spedito da amazon a 2561 euroDirei che è un bello specchietto per le allodole, faccio un esempio....stò monitorando l'LG C4 da 83 pollici.....è prezzato 4.999€, con lo "sconto" 22% va a 3.899€ quando il prezzo che si trova in altri shop è sui 3.200€
Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!