Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per esempio quali?Bombe anche su Amazon, santo cielo prezzi folli verso il basso.
Bombe anche su Amazon, santo cielo prezzi folli verso il basso.
Il problema è che già con il B4 sono al limite del budget e il c4 non credo arrivi a quelle cifre (quantomeno non a breve), e il c3 vedo che inizia a scarseggiare, con prezzi che addirittura aumentati nell'ultimo periodo.A quel prezzo non è male. Però a questo punto cercherei un C3 in offerta che mi da delle features in più rispetto al modello B4. Oppure aspetterei future promo dei modelli C4
Che voi sappiate le offerte -22% di Mediaworld sono solo online o anche nei negozi?
Ho provato a registrarmi sul sito e quando metto l'email esce l'errore "Ops! Si è verificato un errore tecnico".
ovviamente la migliore offerta era entro oggi x il single's day.
addirittura il mio C4 da 42' preso due settimane fa a 735€, stava a 680€
ci sono ancora alcuni OLED ad un prezzo assurdo su amazon, le offerte si traducono in un meno 50%
altro che black friday, che non ho mai seguito
https://www.amazon.it/promotion/psp/A3URVEYICBZL..........[CUT]
Nell'offerta Single's Day è riportato che puoi: "Effettuare un acquisto, presso i punti vendita MediaWorld situati in Italia (di seguito i “Negozi”) oppure un ordine nel sito internet www.mediaworld.it (di seguito il “Sito”) oppure effettuare un ordine attraverso MediaWorld App (di seguito “APP”)".
Naturalmente devi avere la t..........[CUT]