terminatoNon si riesce a capire come avere lo sconto a carrello, avete suggerimenti???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
terminatoNon si riesce a capire come avere lo sconto a carrello, avete suggerimenti???
terminato
l'ho acquistata e dopo l'ho vista in esposizione... accanto a un oled non sfigurava tranne che nella visione lateraleAh....ok...peccato! Rimane il cashback, se non erro....vale la pena lo stesso? Alla fine costerebbe circa 450 Euro...mi sembra oltremodo conveniente...che ne dite?
l'ho acquistata e dopo l'ho vista in esposizione... accanto a un oled non sfigurava tranne che nella visione laterale
Io l'ho preso grazie per la segnalazione
Lo sconto Hisense c'è scritto essere valido fino al 1 Novembre .
Le recensioni poi non mi sembrano per nulla entusiastiche...
![]()
Ah....ok...peccato! Rimane il cashback, se non erro....vale la pena lo stesso? Alla fine costerebbe circa 450 Euro...mi sembra oltremodo conveniente...che ne dite?
l'ho acquistata e dopo l'ho vista in esposizione... accanto a un oled non sfigurava tranne che nella visione laterale
Sotto le luci a giorno di un negozio non sfigurerebbe neanche la lavatrice nel reparto di fronte a quello TV il cui oblò riflette le immagini dell’OLED; in più ti fa anche il bucato
Si scherza eh… ma neanche tantissimo.![]()
Gentilissimo, ho scritto non sfigura non che è uguale e comunque la differenza con gli altri tv accanto era percepibile pur nei limiti di un negozio. È comunque un test reale che penso valga almeno quanto la tua opinione che nemmeno lo hai visto accesoE allora perché scrivi nei consigli per gli acquisti agli altri utenti che non "sfigura accanto ad un OLED" un TV di fascia media? Non ti pare un po' fuorviante?
Come gli altri anni anche quest'anno a dicembre le varie catebe di elettronica dovrebbero lanciare a dicembre dei volantini sottocosto.
.
Ottimo affare. Ma non solo il telecomando NFC ma questo modello aggiornato ha il nuovo pannello MLA finora montato solo sulla serie G. Complimenti. Resta da capire se c’è dissipatore o no, non ho trovato nulla in merito.