Salve a tutti, mi stà balenando l'idea di passare ad una tv 75/77 pollici dal mio attuale oled 65.....
Stò considerando diverse ipotesi prime tra tutte quella di rimanere su una tv oled e i modelli che stò considerando sono il Samsung 77S95C, l'LG 77C3 e l'LG 77G3.......diciamo che in rapporto qualità prezzo il Samsung è quello che mi piace di più ma non supporta il dolby vision e il dts e la cosa non è che mi piaccia molto, l'LG C3 si trova più o meno allo stesso prezzo del Samsung ma a livello qualitativo non saprei quale scegliere tra i due, il G3 credo sia un bellissimo televisore ma non sò se vale i soldi in più, inoltre viene venduto senza il piedistallo(mi serve per forza) e non lo trovo in vendita da nessuna parte, nemmeno un compatibile......
Oppure altra ipotesi è spendere meno(consapevole di non avere la qualità di un oled) e prendere un miniled dove qui sono completamente ignorante in materia, in questo caso non vorrei rinunciare al dv e al dts e quindi prenderei in considerazione LG o TCL, non sò però quali modelli, in questo caso aspetto vostri consigli.....
Riguardo TCL vedo due modelli, 75QM8B(che stà su amazon) e il 75C805, sono uguali?