Sebastian1
New member
Sono comunque piccole differenza, inerenti ad esempio al paese di destinazione o cose così, il pannello è identico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si esatto, oppure hisense che però se non sbaglio, i mini led di quest'anno hanno un pannello ips, e la fascia di prezzo è simile ai tcl, oppure vai di samsun qn, ma siamo sempre li come prezzo, tanto vale un oled a sto punto se le cifre sono queste
Sia sul sito di Media World che su quello di Unieuro trovi l'LG 65CS6 a € 1.699 che ha caratteristiche simili al 65C2.
https://www.lg.com/it/tv/lg-oled65cs6la
[CUT]
300 kWh è proprio tanto, il mio plasma da 65 stava sui 280 di media.Stavo guardando un po' di mini led e ho notato che TCL con il modello 65C835 dichiara consumi doppi (in HDR) rispetto alla concorrenza.
LG 65QNED916PA
101kWh
HDR 168kWh
SAMSUNG QE65QN85B
101kWh
HDR 148kWh
TCL 65C835
136kWh
HDR 300kWh
A cosa può essere dovuto?
Dici a me per il TCL 65C835?Se dovessi prenderlo, mi fai sapere come ti trovi, sto guardando questa TV da un pò che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo