Offerte da Volantino ed Online

Si esatto, oppure hisense che però se non sbaglio, i mini led di quest'anno hanno un pannello ips, e la fascia di prezzo è simile ai tcl, oppure vai di samsun qn, ma siamo sempre li come prezzo, tanto vale un oled a sto punto se le cifre sono queste

Il VA ha un contrasto maggiore, che si traduce in una migliore qualità del nero, ma ha angoli di visione più limitati, l'ips il contrario meno contrasto, e neri peggiori, ma maggiore angoli di visione, dipende anche da dove viene vista la tv, ma si direi meglio un VA

Ciao a tutti; domanda secca:

Sony XR55A90J prezzo € 1.500
Sony XR55A80K prezzo € 1.500

Il mio uso è il classico: digitale terrestre, Sky, Netflix, ecc.ecc.

Quale prendereste?

Grazie

Ultima modifica:
Stavo guardando un po' di mini led e ho notato che TCL con il modello 65C835 dichiara consumi doppi (in HDR) rispetto alla concorrenza.
LG 65QNED916PA
101kWh
HDR 168kWh

SAMSUNG QE65QN85B
101kWh
HDR 148kWh

TCL 65C835
136kWh
HDR 300kWh

A cosa può essere dovuto?

Stavo guardando un po' di mini led e ho notato che TCL con il modello 65C835 dichiara consumi doppi (in HDR) rispetto alla concorrenza.
LG 65QNED916PA
101kWh
HDR 168kWh

SAMSUNG QE65QN85B
101kWh
HDR 148kWh

TCL 65C835
136kWh
HDR 300kWh

A cosa può essere dovuto?
300 kWh è proprio tanto, il mio plasma da 65 stava sui 280 di media.

Ultima modifica:
Infatti mi sembra strano come valore.
Il televisore che devo sostituire è un plasma 59 (Samsung PS59D550) e il consumo medio è poco meno di 300watt.
Chiaramente per la scelta del nuovo televisore guardo anche alle caratteristiche tecniche, però mi farebbe piacere anche risparmiare un po' sui consumi.
Peccato che nelle recensioni è una cosa che viene quasi sempre trascurata, quindi è difficile capire quali siano i reali consumi.

Se dovessi prenderlo, mi fai sapere come ti trovi, sto guardando questa TV da un pò che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo
Dici a me per il TCL 65C835?
Comunque nel caso ti farò sapere... Anche se per ora sono ancora in fase esplorativa. Vediamo se con il black friday/cyber monday tirano fuori qualche prezzo interessante.