Offerte da Volantino ed Online

Se adesso hanno un 42 .. e magari vedono prevalentemente tv generalista non mi farei un problema di dimensioni anche se una grandezza maggiore ha un suo valore. Se vedono streaming in HD o 4K già un 75 sarebbe piccolo a quella distanza ; magari per HD ( per capirci 1080i) un 55 o 65 anche led forse sarebbe la scelta migliore.
Pero' il salto maggiore magari lo avresti passando ad un 65.

Se adesso hanno un 42 .. e magari vedono prevalentemente tv generalista non mi farei un proble..........[CUT]

Grazie mille per la risposta. In realtà mi sono dimenticato di precisare che in ogni caso non potrebbero prenderla più grande del 50".
Comunque amano il cinema e ci vanno anche 3 volte a settimana. Son solo indeciso se vale la pena fargli spendere 900€ per il 48a1 per guardare digitale terrestre, qualche film Netflix & co e partite su dazn, o se fargli spendere qualcosa meno che però non saprei su cosa orientarmi

Volantino IL VERO FUORITUTTO CONTINUA di Unieuro. :)

https://www.smartworld.it/volantini/volantino-unieuro-il-vero-fuoritutto-gennaio-febbraio-2022.html

Vi segnalo inoltre che fiino a stamattina si poteva acquistare sul sito di Media World il Samsung 50QN90A Neo QLED, considerando gli sconti della Samsung Week, del bonus rottamazione e del Cashback Samsung, a soli € 481 !!! (prezzo di listino € 1.799).

Purtroppo i pezzi sono esauriti e non sono disponibili in nessun Media World della mia zona.

Se siete interessati provate a chiamare i Media World vicini a voi ed inserite al telefono il codice 153248 per verificare se il 50QN90A è disponibile nel punto vendita. :)

https://www.mediaworld.it/product/p-153248/samsung-neo-qled-4k-qe50qn90a-titan-black-2021

.

Ultima modifica:
@Angelo M.
acquistato ieri online al prezzo di partenza di 981€ (sconti esclusi). Ero andato prima al negozio fisico ma il prezzo era 1299€ come da volantino

Ultima modifica:
Da 3,2 mt è meglio un 65" di un 55".

Gli LG di polliciaggio dispari, siano essi NANO oppure no, dovrebbero avere pannelli IPS che hanno un contrasto basso ecco perche tra un QLED VA Samsung ed un NanoCell IPS LG preferisco il primo. :)

.