Per curiosità, il 55a1 a quel prezzo dove l'hai trovato?
Ciao, la compro da un negozio olandese. (vivo in Belgio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per curiosità, il 55a1 a quel prezzo dove l'hai trovato?
Su Yeppon è a 1399 + 30 euro di spedizione. Con bonus tv arriva a 1330 compresa spedizione.
Il mio dubbio è se avrò miglioramenti tangibili rispetto al mio 75Q70R...
Cosa c'entrano le porte HDMI se non hai 8ntenzione di collegarci nulla?
@lucalazio
considera anche il Sony 65X90J che trovi sul sito di Unieuro a € 999 a cui togliere il bonus TV.
@lucavanni
Considera l'Hisense 55U71QF che ha pannello Full LED Quantum Dot a 72 zone e che trovi venduto e spedito da Amazon.![]()
https://www.amazon.it/Hisense-55U71...4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=hisense+55u71qf&..........[CUT]
Solita risposta.E tra il Samsung QE65Q80A e il Sony 65X90J?
.
@lucavanni
L'Hisense 55U7QF è superiore ai televisori che hai citato eccetto il Samsung 55Q70R.
Quest'ultimo, pur avendo credo meno zone di illuminazione, rispetto all'Hisense ha dalla sua pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.
.
Non sono esperto non lo nascondo, ma a stadia gioco collegando una chromecast 4k alle hdmi e siccome un tv lo tengo una decin di anni mi interessava saper se potrò sfruttare stadia appieno
Anche la chromecast non mi risulta abbia hdmi 2.1
@lucavanni
L'Hisense 55U7QF è superiore ai televisori che hai citato eccetto il Samsung 55Q70R.
Quest'ultimo, pur avendo credo meno zone di illuminazione, rispetto all'Hisense ha dalla sua pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.
.