Offerte da Volantino ed Online

ragazzi la differenza che c'è tra LG 65CX e LG 65C16 vale la differenza di prezzo? Devo mettere questa TV nella sala Cinema dove ho un impianto Dolby 5.1 che verrà usando per visione film e per giocare con PC e PS5.

In alternativa a questi mi piacerebbe anche uno dei nuovi PANASONIC ma ancora non escono, dei Sony cosa mi dite?

Al momento credo che la differenza di prezzo tra 65CX e 65C1 non sia giustificata.

Penso che, quest'anno, il periodo migliore per acquistare il 65C1 sarà novembre con le offerte del Singles Day e del Black Friday. :)

.

Ultima modifica:
Francamente non so quali siano le differenze tuttavia penso siano secondarie tipo il colore della cornice, il tipo di supporto (centrale o con piedini laterali) e via discorremdo. :)

.

.

Angelo, ma tra C15 - C14 e C16 ci sono differenze? non riesco a trovare una comparativa

Se dopo il numero leggi "LB" significa che è di colore nero, "LA" invece ha il retro bianco. Non sono sicuro che ci siano anche differenze in quanto a mercato di vendita (EU, est europa, ecc..), se sono in vendita nelle nostre catene di elettronica credo siano tutti rivolti al nostro mercato, negli store online potrebbero esserci quelli per l'est-europa.. C14 e C15 dovrebbero essere quelli EU..

Il webOS di LG è uno dei migliori sistemi operativi per smart TV.

Il 32LM6370 continua ad essere il televisore più venduto su Amazon Italia. :)

.

Sono andato al MW a visionare LG 32LM6370, era acceso e trasmetteva i soliti filmati con paesaggi e sinceramente non mi è proprio piaciuto, il Samsung qe32q50aauxzt ha una qualità ed un prezzo superiori; a questo punto pensavo di salire di dimensione ed optare per il crystal uhd ue43au8070 che ha lo stesso prezzo del suo fratellino 32....che dite?
Grazie

Se il 43AU8070 lo hai trovato allo stesso prezzo del 32" allora, se ne hai lo spazio, è lapalissiano che sia da preferire il primo.

In linea generale comunque il 43AU8070 trovo che sia un buon 43" del 2021 con pannello VA. :)

.

Ciao a tutti, mi si è rotta la scheda madre del mio samsung 55" QLED Q64 (un Q60 esclusiva amazon del 2019 ancora in garanzia ma me la rimborsano), mi tocca quindi sostituirlo e volevo restare su di una cifra intorno alle 700/750€.
Vorrei evitare di riprendere lo stesso Q60 in versione 2021...Quindi optavo per questi prodotti:

Ho letto cose positive sugli HISENSE in particolare la versione U6G/U7G/U8G ma non riesco a trovarne in italia non capisco se non sono previste per il nostro mercato, qualcuno ne sa qualcosa??

Poi LG NANO856PA 699€
e Sony BRAVIA KD55X81 750€

Mi serve qualche vostro consiglio, prevalentemente guardo sport, streaming (Netflix-Dazn-Prime video) di tanto in tanto qualche Film in 4k tramite dispositivi esterni

Cosa ne pensate di questi prodotti?? se avete anche alternative scrivete pure
Grazie

Ciao a tutti, mi si è rotta la scheda madre del mio samsung 55" QLED Q64 (un Q60 esclusiva amazon del 2019 ancora in garanzia ma me la rimborsano), mi tocca quindi sostituirlo e volevo restare su di una cifra intorno alle 700/750€.
Vorrei evitare di riprendere lo stesso Q60 in versione 2021...Quindi optavo per questi prodotti:

Ho letto..........[CUT]

Come ho scritto nell'altro topic gli Hisense U8QG sono già in vendita in Italia.

https://www.amazon.it/Hisense-55U88...pY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU&th=1

Per quanto riguarda gli altri due televisori credo sia meglio l'LG 55NANO856PA che, a differenza del Sony, dovrebbe avere pannello a 120 hz e 10 bit nativi. :)

.

Come ho scritto nell'altro topic gli Hisense U8QG sono già in vendita in Italia.

https://www.amazon.it/Hisense-55U88...electronics&sr=1-2-spons&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXV..........[CUT]

Quello su amazon l'avevo visto, però è l'unico modello che sono riuscito a trovare.
Sulle solite catene, come quella che gentilmente mi hai linkato, no nemmeno l'ombra di questi modelli...

Inoltre dato il budget potrei andare più su di un U6G o U7G, U8G su amazon è a quel prezzo proibitivo.

Forse essendo modelli nuovi potrebbero ancora non essere arrivati e magari mi converra attendere qualche altro pochino, altrimenti opto come da te suggerito per l' LG nano856

Se aspettava un altro po a rompersi approfittavo del black Friday 😅