Offerte da Volantino ed Online

L'LG 55CX OLED venduto e spedito da Amazon all'eccezionale prezzo di € 1.199. :)
.......

Ottimo prezzo..una domanda sugli OLED: per un uso "normale" con visione di TV oltre film, è probabile lo stampaggio o il burn in dei loghi dei vari canali? Cioè se si guarda due tre ore di seguito lo stesso canale mi ritrovo problemi o no? Grazie

Non giocherò neanche 2 minuti,solo film,sport,programmi televisivi.
Di LG mi mancherà il telecomando di sicuro però.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sicuramente siete più sul pezzo di me e da qui la mia domanda:

Ho un sony modello 2015 4K HDR ancora con funzione 3d attivo modello kd65x8509c e sono tentato di sostituirlo o con sony xh90 da 85 pollici o con 77 sony oled ag9; secondo voi l'esborso economico è giustificato dalla qualità di visione indipendentemente dall'aumento dimensionale e oltretutto varrebbe la pena perdere la visione 3d?

Grazie in anticipo alle risposte al mio quesito

Col 77AG9 faresti un bel salto di qualità.

Comunque potresti anche prendere l'LG 77CX e risparmiare qualcosina rispetto al 77AG9. :)

https://www.mediaworld.it/product/p...hopping_Smart_Televisori&utm_term=&ds_rl=1250..........[CUT]

Grazie mille per il consiglio; alla fine ho acquistato il Sony e che dire....probabilmente arrivavo da una tv datata, ma a me questo AG9 pare davvero tanto bello, e sono comunque contento nonostante abbia dovuto sacrificare la visione in contenuti 3D;

Ciao ragazzi
Vorrei acquistare un 65 pollici va con hdmi 2.1 e mi è cascato l'occhio sul Samsung QE65Q80TATXZT in vendita da Mediaworld a 1065 euri più 20 di spedizione. Secondo voi è preso bene?
L'alternativa sarebbe sempre il Samsung q74t a 999 euro su amazon.
Grazie :)

Ciao,
il miglior 55 a 700 euro cosa potrei prendere ? Ho letto qualche recensione dell' Hisense u7, c'é di meglio a quel prezzo ?