Offerte da Volantino ed Online

sulla pagina samsung ed in più fino al 31/03 c'è anche la promo dream pack con dei buoni rakuten più altri e in più se lo tieni dopo 30g. ti regalano un monitor da 32" (LS32AM500NRXEN)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/qn95a-55-inch-neo-qled-4k-smart-tv-qe55qn95aatxzt/

non capisco se samsung gioca a prendere per i fondelli i clienti o potenziali clienti o cosa
adesso ha rimesso a catalogo i tv a prezzo pieno quando solo alle 16 erano a 500€ meno..trovo il tutto poco serio e scorretto!

si lo so, se non fosse su Amazon non lo avrei mai preso. Non avendo un budget esagerato e seguendo i prezzi da diversi mesi, non me lo sono lasciato sfuggire. Ci fossero problemi lo renderei.
Credi abbia sbagliato?

si lo so, se non fosse su Amazon non lo avrei mai preso. Non avendo un budget esagerato e seguendo i prezzi da diversi mesi, non me lo sono lasciato sfuggire. Ci fossero problemi lo renderei.
Credi abbia sbagliato?

con la protezione amazon mi hanno spiegato che prelevano il danaro ma non lo consegnano al venditore (viene congelato) finche il bene acquistato non viene consegnato al cliente e neppure successivamente dopo, attendono qualche giorno per vedere se tutto è ok (cosi mi disse una responsabile amazon) detto ciò
Io preferisco acquistare tutto venduto e spedito da Amazon cosi per 2 anni sono in una botte di ferro

si certo anche io lo preferisco, pero si parla di un prezzo talmente vantaggioso che mi puzza tanto quanto mi tenta. Io ci ho provato, stiamo a vedere ed incrocio le dita

si certo anche io lo preferisco, pero si parla di un prezzo talmente vantaggioso che mi puzza tanto quanto mi tenta. Io ci ho provato, stiamo a vedere ed incrocio le dita

fatto lo stesso dicembre 2019 con le gomme da neve per la mia macchina e mi sono arrivate tranquillamente in pochi giorni
tienici aggiornati

Scusate, volendo comprare oled Lg 65 pollici andreste sulla serie gx anno scorso o sulla C1 di quest'anno...Il gx mi attizza anche perchèé ci sono 300€ di cashback di LG, ma non è cosi facile da trovare.
Alla fine il gx costa comunque di più del C1 di quest'anno.

Anzi mi correggo a dire il vero sul sito LG costano esattamente uguale 2499€

Ultima modifica:
Scusate, volendo comprare oled Lg 65 pollici andreste sulla serie gx anno scorso o sulla C1 di quest'anno...Il gx mi attizza anche perchèé ci sono 300€ di cashback di LG, ma non è cosi facile da trovare.
Alla fine il gx costa comunque di più del C1 di quest'anno.

Anzi mi correggo a dire il vero sul sito LG costano esattamente uguale 2499S..........[CUT]

se volevi il 65gx potevi prendere in considerazione l'offerta di pasqua di MW a 2499 -300 e più i -300 di cashback = 1899

Ho ordinato il Sony... XH95....non sono un grandissimo giocatore, ho letto che ha un audio migliore del XH90
Vediamo se arriva!!

Cri

concordo @Caos71, l'audio del xh9096 davvero deludente, specialmente se confrontato con quello del suo diretto concorrente, il Q80T

Prima di farlo ho chattato...mi han detto di farlo tranquillamente.
Non ho ricevuto al momento disdette o altri alert.
Stiamo a vedere.
Ciao

Prima di farlo ho chattato...mi han detto di farlo tranquillamente.
Non ho ricevuto al momento disdette o altri alert.
Stiamo a vedere.

Ciao
visto il prezzo vorrei prenderlo anche io
ho sempre acquistato "venduto e spedito da Amazon" (garanzia Amazon 2 anni)
in questo caso sai come funziona la garanzia?
Grazie

Ho aggiunto due anni aggiuntivi.
Per il resto è protetto da regole precise che sono indicate da "cliente Amazon" che vedi sotto al prodotto.
Leggi mi sembrano Fair.

Ciao

Ho aggiunto due anni aggiuntivi.
Per il resto è protetto da regole precise che sono indicate da "cliente Amazon" che vedi sotto al prodotto.
Leggi mi sembrano Fair.

Ciao

ciao,
se il prodotto ha difetti o problemi, il venditore deve fornirti un indirizzo italiano di consegna e tu lo rimandi indietro. Se non lo fa interviene Amazon.
L'acquisto su Amazon invece fa da garanzia Sony, come se fosse uno scontrino. Questo è quello che ho capito dalla chat con un dipendente Amazon.
La mia unica paura è che sia ricondizionato e non accorgermene, ho letto i comandi Sony da lanciare per vedere le ore d'uso, che voi sappiate ci sono altri accorgimenti? Oltre alla scatola, viti segnate ecc