Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non funziona così é molto più lungo e complicato, comunque non sto qui a difendere Mediaworld o Unieuro, sappi solo che i prezzi si TV Sony Samsung ecc non lo decidono loro ma é il produttoreInsomma... Una volta che tu negozio decidi di fare uno sconto di 300€ su tutti gli acquisti superiori ai 2000€ e prima dell'inizio dell'offerta aumenti di 400€ sistematicamente tutto quello che avevi in offerta un po'di dolo c'è dai
Insomma... Una volta che tu negozio decidi di fare uno sconto di 300€ su tutti gli acquisti superiori ai 2000€ e prima dell'inizio dell'offerta aumenti di 400€ sistematicamente tutto quello che avevi in offerta un po'di dolo c'è dai
L'importante é che tu ne sia convinto. Io lavoro nel settore ma forse non capisco niente...@mariupacciu ma quando mai i prezzi finali li decide il produttore? gli sconti li decide la distribuzione non diciamo cose inesatte, anche perchè cambiano continuamente i prezzi in un giorno dai...
L'importante é che tu ne sia convinto. Io lavoro nel settore ma forse non capisco niente...
Saluti
@mariupacciu ma quando mai i prezzi finali li decide il produttore? gli sconti li decide la distribuzione non diciamo cose inesatte, anche perchè cambiano continuamente i prezzi in un giorno dai...
Secondo me,la maggioranza delle persone,non sono appassionati di TV,come lo siamo noi...
Vedono in TV lo spot con sconto ecc e quindi comprano ad occhi chiusi.
Io sono del parere che bisogna trovare il momento giusto.
Il Sony da 75" 9096 costava 1.800€
Poi è arrivato a 1.500,quindi 300€ in meno.
Adesso vabbè,è aumentato per via di sconti,..........[CUT]
Segnalo LG 55BX a 1.048 da Amazon (prima era 999 mi pare, ma da qualche giorno non era più disponibile).
Certo che 7 cm sono proprio tanti, qualcuno, giusto per curiosità, sa perché questo modello abbia uno spessore così elevato?