Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non funziona così é molto più lungo e complicato, comunque non sto qui a difendere Mediaworld o Unieuro, sappi solo che i prezzi si TV Sony Samsung ecc non lo decidono loro ma é il produttoreInsomma... Una volta che tu negozio decidi di fare uno sconto di 300€ su tutti gli acquisti superiori ai 2000€ e prima dell'inizio dell'offerta aumenti di 400€ sistematicamente tutto quello che avevi in offerta un po'di dolo c'è dai
Insomma... Una volta che tu negozio decidi di fare uno sconto di 300€ su tutti gli acquisti superiori ai 2000€ e prima dell'inizio dell'offerta aumenti di 400€ sistematicamente tutto quello che avevi in offerta un po'di dolo c'è dai
L'importante é che tu ne sia convinto. Io lavoro nel settore ma forse non capisco niente...@mariupacciu ma quando mai i prezzi finali li decide il produttore? gli sconti li decide la distribuzione non diciamo cose inesatte, anche perchè cambiano continuamente i prezzi in un giorno dai...
L'importante é che tu ne sia convinto. Io lavoro nel settore ma forse non capisco niente...
Saluti
@mariupacciu ma quando mai i prezzi finali li decide il produttore? gli sconti li decide la distribuzione non diciamo cose inesatte, anche perchè cambiano continuamente i prezzi in un giorno dai...
Secondo me,la maggioranza delle persone,non sono appassionati di TV,come lo siamo noi...
Vedono in TV lo spot con sconto ecc e quindi comprano ad occhi chiusi.
Io sono del parere che bisogna trovare il momento giusto.
Il Sony da 75" 9096 costava 1.800€
Poi è arrivato a 1.500,quindi 300€ in meno.
Adesso vabbè,è aumentato per via di sconti,..........[CUT]
Segnalo LG 55BX a 1.048 da Amazon (prima era 999 mi pare, ma da qualche giorno non era più disponibile).
Certo che 7 cm sono proprio tanti, qualcuno, giusto per curiosità, sa perché questo modello abbia uno spessore così elevato?