Offerte da Volantino ed Online

@Canuto
Con 65U8B Hisense,sono a circa 3.30 dal divano...lo vedo con DTT /Prime e qualche canale sat.
Visione perfetta e sto pensando a prendere un 75"/82 tra qualche mese,cosí questo che ho preso adesso lo metto in camera da letto.
Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!
Comunque vi aggiorno...questa mattina su Amazon ho preso un 65CX nuovo con soundbar a 380€...avete capito bene 380€...ovviamente ci spero ma dubito mi arriverà veramente! L'acquisto è da un venditore esterno ma beneficia della protezione sugli acquisti di Amazon...stiamo a vedere...

Mi è capitato ti vedere in TV che da domani Mediaworld darà un buono fino a 300€ per acquisti fino a 2000€. Ho provato a cercare sul web ma nulla. Qualcuno ne sa qualcosa? Soprattutto per quanto riguarda il classico "asterisco" che spesso nasconde non poche sorprese

Ultima modifica:
Con una spesa di almeno 500 sconto 50€, con spesa di 750 sconto 100€, con spesa di almeno 1500 sconto 150€ e con spesa di almeno 2000 sconto 300€ valido dal 1 al 10 dicembre

Ok. Per esempio...
va bene anche una spesa cumulativa che raggiunga quegli importi?
Si parla di sconti o di buoni da usare?
Volevo capire ste cose qua ma non ho trovato nulla ..

Nello spot in tv parlano di sconto (quindi credo immediato) su un totale di spesa di quelle cifre.
Certo che se mettono prezzi di listino non è una gran promo...

Infatti dipende tutto da questo.

P.S. se qualcuno dovesse trovare da qualche parte le condizioni dell'offerta ve ne sarei grato.

Ultima modifica:
Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!
Comunque vi aggiorno...questa mattina su Amazon ho preso un 65CX nuovo con soundbar a 380€...avete capito bene 380€...ovviamente ci spero ma dubito mi arriverà veramente! L'acquisto è da un venditore esterno ma beneficia de..........[CUT]
Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo non era disponibile...

Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo no..........[CUT]
Sei stato fortunato in quanto si trattava di un loro errore: spesso questo tipo di situazioni sono riconducibili a furti di account da parte di soggetti terzi che incassano la cifra e lasciano sul groppone del venditore la patata bollente.
Una cosa é certa , come puoi pensare che ti arrivi la TV a quel prezzo? Spera solo di ottenere un celere rimborso

E intanto sul sito di Mediaworld molti TV che stavo tenendo d'occhio sono magicamente tornati a prezzo pieno

Seguivo/seguo un 82" pollici Samsung
Due mesi fa circa,costava 1.700€
Fecero sconto Subito di 200€,se ne spendevi 2000€
Magicamente il TV passò a 2000€,meno 200€ di sconto,1.800€
Quindi anche 100€ in più rispetto al giorno precedente.

Ahahaha sono ridicoli da MW!

Avevo caricato il carrello fino ad arrivare a 2048€, scatta la 00.00, ed il carrello compreso lo sconto ora è 2148€! 🤣
La tv da 1800€ adesso magicamente è 2200€, quindi con lo sconto di 300€ viene 1900€, ma prima era 1800€ senza🤣

Senza parole, che roba.

Ultima modifica:
Ecco infatti che sia il Samsung da 82" 8070 e sia il Sony da 75" xh9096 sono prezzati 1.999€
Fino a ieri 1.499€

Ultima modifica:
Mah più che mala fede, gira e rigira il prezzo é quello. E non lo decide il negozio ma il produttore in base ad accordi che fa con la catena distributiva.
Non voglio difendere Mediaworld o altri ma gli sconti erano fino a ieri no? E ripeto non lì decide Mediaworld

Ultima modifica: