Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!@Canuto
Con 65U8B Hisense,sono a circa 3.30 dal divano...lo vedo con DTT /Prime e qualche canale sat.
Visione perfetta e sto pensando a prendere un 75"/82 tra qualche mese,cosí questo che ho preso adesso lo metto in camera da letto.
Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo non era disponibile...Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!
Comunque vi aggiorno...questa mattina su Amazon ho preso un 65CX nuovo con soundbar a 380€...avete capito bene 380€...ovviamente ci spero ma dubito mi arriverà veramente! L'acquisto è da un venditore esterno ma beneficia de..........[CUT]
Sei stato fortunato in quanto si trattava di un loro errore: spesso questo tipo di situazioni sono riconducibili a furti di account da parte di soggetti terzi che incassano la cifra e lasciano sul groppone del venditore la patata bollente.Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo no..........[CUT]
E intanto sul sito di Mediaworld molti TV che stavo tenendo d'occhio sono magicamente tornati a prezzo pieno
Ahahaha sono ridicoli da MW!
Avevo caricato il carrello fino ad arrivare a 2048€, scatta la 00.00, ed il carrello compreso lo sconto ora è 2148€!
La tv da 1800€ adesso magicamente è 2200€..... che roba*
![]()