Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!@Canuto
Con 65U8B Hisense,sono a circa 3.30 dal divano...lo vedo con DTT /Prime e qualche canale sat.
Visione perfetta e sto pensando a prendere un 75"/82 tra qualche mese,cosí questo che ho preso adesso lo metto in camera da letto.
Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo non era disponibile...Grazie della testimonianza...delle tabelle mi fido fino a un certo punto, ma esperienze dirette sono molto più significative!
Comunque vi aggiorno...questa mattina su Amazon ho preso un 65CX nuovo con soundbar a 380€...avete capito bene 380€...ovviamente ci spero ma dubito mi arriverà veramente! L'acquisto è da un venditore esterno ma beneficia de..........[CUT]
Sei stato fortunato in quanto si trattava di un loro errore: spesso questo tipo di situazioni sono riconducibili a furti di account da parte di soggetti terzi che incassano la cifra e lasciano sul groppone del venditore la patata bollente.Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo no..........[CUT]
E intanto sul sito di Mediaworld molti TV che stavo tenendo d'occhio sono magicamente tornati a prezzo pieno
Ahahaha sono ridicoli da MW!
Avevo caricato il carrello fino ad arrivare a 2048€, scatta la 00.00, ed il carrello compreso lo sconto ora è 2148€!
La tv da 1800€ adesso magicamente è 2200€..... che roba*
![]()