Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, sto seguendo in silenzioso ma chiedo un consiglio.
La misura per me sarebbe un 75, ero indeciso se andare su un 65 OLED oppure risparmiare andando su un 75 economico.
Visto che i modelli che avevo puntato seguendo i consigli qui non sono disponibili, la zona in cui metterlo è molto luminosa e capita raramente di vedere a luci spente mi sto..........[CUT]
Ragazzi nessuno ?
Senz'altro si curano... questo aumento potrebbe essere legato ad un ipotetico NO IVA imminente?
Indeciso tra lg CX55 e Sony a8 55
La prima viene 1300 la seconda 1400
Non credo che venerdì scenda di più
Se non sei un super giocatore e ti piace guardare la TV ed i Film, andrei col secondo...
Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio cli..........[CUT]
Anche io ho preso il 65GX con quella promo grazie al codice che mi ha gentilmente fornito un utente di questo forum, veramente un PREZZONE che non si avrà più. Praticamente l'abbiamo pagato meno del 65CX. Mi è arrivato oggi, non vedo l'ora di montarlo![]()
Indeciso tra lg CX55 e Sony a8 55
La prima viene 1300 la seconda 1400
Non credo che venerdì scenda di più