Offerte da Volantino ed Online

Sul sito Unieuro l'oled Sony 77AG9 è magicamente passato dai 3.599 eur di ieri agli attuali 4.299 eur, tra l'altro allineandosi perfettamente a quanto fatto da Mediawold la scorsa settimana. Su alcuni prodotti quindi il black friday perde un pò di significato perchè le settimane precedenti si riescono a fare affari migliori. Resta stabile invece l'LG 77CX a 3.980 eur, anche questo esattamente allineato al prezzo di Mediaworld. Sembra che queste due catene si mettano d'accordo sui prezzi...
 
Salve, sto seguendo in silenzioso ma chiedo un consiglio.
La misura per me sarebbe un 75, ero indeciso se andare su un 65 OLED oppure risparmiare andando su un 75 economico.
Visto che i modelli che avevo puntato seguendo i consigli qui non sono disponibili, la zona in cui metterlo è molto luminosa e capita raramente di vedere a luci spente mi sto..........[CUT]

nessuna opinione su questo Samsung Series 8 UE75TU8070U ?
non trovo nulla qui sul forum.
 
in molti indicate il Sony KD55XH9096 come bestbuy per 699,00€.
Alla stessa cifra viene venduto il samsung qe55q70 e ho visto che in alcune recensioni ne parlano altrettanto bene.

Cosa ne pensate?
 
Il 55Q70T, pur essendo ok per la PS5 dato che è dotato di HDMI 2.1 con tutte le relative funzionalità che sembrano attive, non è un Full LED.

Direi che il corrispondente Samsung del 55XH9096 sia il 55Q80T. :)

.
 
Senz'altro si curano... questo aumento potrebbe essere legato ad un ipotetico NO IVA imminente?

Quello che non capisco ad esempio, è perchè MW sul Sony 77AG9 abbia cambiato il prezzo già due volte da 3.599 a 3.799 e adesso 4.299 mentre nel frattempo lo indica come non disponibile. Non avrebbe più senso portarlo direttamente a 4.299 o al prezzo cui lo vogliono vendere nel momento in cui lo rimettono disponibile?
 
Se non sei un super giocatore e ti piace guardare la TV ed i Film, andrei col secondo...

No non gioco, non ho nemmeno la console ne credo di acquistarla in un proa futuro...

Utilizzo: digitale terrestre, Netflix , prime video, nowtv, mia figlia Disney+.
In cosa una é superiore all'altra e viceversa? 100 euro si differenza sono niente per cui voglio comprare la TV che va meglio per le mie esigenze. Tenendo conto che la cambio ogni 10 anni...
Forse mi intriga di più android TV.
A livello di gestione e prevenzione del burnin siamo pari?
Ci sarebbe anche la lg bx a 999 euro e già la differenza inizia ad essere più consistente ma non credo ne valga la pena, che dite?
Sempre se venerdì non ci sarà qualche sorpresa
 
Per le tue esigenze andrei di Sony, perchè personalmente li reputo forniti di elettronica più sopraffina. Per solo 100 euro di più, non avrei dubbi.
Poi su tutti gli oled indistintamente, non vanno lasciate immagini fisse, soprattutto se ad alta luminosità per un periodo lungo. per il resto vai sereno.
 
Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio cli..........[CUT]

Anche io ho preso il 65GX con quella promo grazie al codice che mi ha gentilmente fornito un utente di questo forum, veramente un PREZZONE che non si avrà più. Praticamente l'abbiamo pagato meno del 65CX. Mi è arrivato oggi, non vedo l'ora di montarlo :D
 
Anche io ho preso il 65GX con quella promo grazie al codice che mi ha gentilmente fornito un utente di questo forum, veramente un PREZZONE che non si avrà più. Praticamente l'abbiamo pagato meno del 65CX. Mi è arrivato oggi, non vedo l'ora di montarlo :D

Guarda sono certo che per averlo a meno di 1800 euro si dovrà aspettare a lungo, probabilmente fino all'uscita del modello nuovo, quindi dal mio punto di vista siamo riusciti a portare a casa questo gioiellino in questo momento ad un prezzo veramente assurdo.

Considera che nonostante il prezzo alla fine ne hanno venduti solo 2 quel giorno, il mio e il tuo, pensa che ne avevano 55 a magazzino.

Secondo me molti non hanno considerato il cash back di LG, che terminerà questo fine mese, e per quello non ne hanno approfittato.

E' sulla parete di casa mia da sabato mattina, la distanza dal divano è 2,80m , e ti assicuro che con contenuti 4k HDR o Dolby Vision è veramente impressionante, visto ad esempio Avenger Endgame da Disney+ in 4k HDR e non sto a dirti che spettacolo.

Per altro anche l'audio è veramente ottimo per un TV così sottile, mia moglie ad esempio è rimasta impressionata e mi ha chiesto "è acceso l'impianto?".

Per me top assoluto, per un nuovo TV se ne riparla tra 10 anni.

Ciao
 
Indeciso tra lg CX55 e Sony a8 55
La prima viene 1300 la seconda 1400
Non credo che venerdì scenda di più

potrebbero scendere ma di poco:
ho preso il sony da unieuro con un extra del 5% sul carrello -> 1329
mentre l'LG era salito a 1.499 da MW però facevano sconto del 22% -> 1.169+20 trasporto

questi sono i prezzi minimi delle 2 TV nel taglio da 55"
 
Top