Offerte da Volantino ed Online

per chi è interessato soprattutto ad attaccarlo al muro si potrebbe prendere il 65 GX che da 2.600 viene 2.100 e poi c’è cashback lg di 300 euro e verrebbe circa 1.800. euro

Ciao a tutti. Ho visto che c'è il Sony SONY OLED KD77AG9 in offerta a 3.599 €. E' davvero una buona offerta o conviene aspettare?
La mancanza dell'HDMI di ultima generazione è una lacuna importante, anche se oggettivamente al momento non avrei sorgenti tali per cui mi limiterebbe.

Ciao a tutti. Ho visto che c'è il Sony SONY OLED KD77AG9 in offerta a 3.599 €. E' davvero una buona offerta o conviene aspettare?
La mancanza dell'HDMI di ultima generazione è una lacuna importante, anche se oggettivamente al momento non avrei sorgenti tali per cui mi limiterebbe.

mercoledì scorso veniva 2.800€ col -22% quindi se non hai il voucher mediaworld,aspetta ancora fino a fine mese che sicuramente qualcosa verrà fuori.

io penso che l occasione del 22% un lg cx a 1180 eur sara improponibile ,anche perche non penso ce ne siano ancora al black friday in quanto in via di uscita della serie lg c1

Ciao ragazzi, un paio di domande:

1) Leggo di questo vocheur Mediaworld, di cosa si tratta? come posso averlo?

2) Vorrei prendere uno tra il Sony 65AG9 in offerta sul sito mediaworld a 2299euro o il Panasonic 65HZ2000 a 2899 sul sito Trony.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Beh,il panasonic è l'oled migliore in assoluto, ma non so se vale 600 euro in più del sony. Cmq il panasonic, a 2899 è un prezzone.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, un paio di domande:

1) Leggo di questo vocheur Mediaworld, di cosa si tratta? come posso averlo?

2) Vorrei prendere uno tra il Sony 65AG9 in offerta sul sito mediaworld a 2299euro o il Panasonic 65HZ2000 a 2899 sul sito Trony.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Se non hai problemi di budget tutta la vita Hz2000, miglior pannello OLED in assoluto.

Buongiorno ragazzi, purtroppo mi sono perso questa super offerta.
Se per caso qualcuno di voi che ha richiesto il voucher non intende utilizzarlo, potrebbe cortesemente contattarmi? Sarei interessato all'acquisto del BX6.
Grazie!!

Ciao a tutti. Ho ricevuto il voucher di MW ma nel frattempo i prezzi sono cambiati:
LG 55BX 1.013,22 (da 1.299,00)
LG 55CX 1.325,22 (da 1.699,00)

Che ne pensate? C'è qualcosa di interessante per usare questo sconto?

al momento stanno facendo i furbi, vediamo fino al 18, certo un comportamento che rivela il modo di considerare i consumatori. c’è in vista comunque anche il BF e può darsi che risponda amazon e sarebbe la cosa migliore e magari mediaworld e unieuro si beccano una bella lezione.

Ciao Generals e grazie per la risposta. Chiedevo per un amico che la userebbe per film e un po' di gaming con nuove consolle. Sto seguendo la questione 4k@120 ma pare sia tutto fermo. Martedì scorso sul sito Sony sarebbe dovuto uscire il primo aggiornamento successivo a quello che ha implementato HDMI 2.1 ma ancora niente. Mi sembra però che viste le caratteristiche della TV a 1400 sia un buon prezzo..certo sarebbe un acquisto sulla fiducia che Sony possa risolvere..cosa ne pensi?
Grazie!