Offerte da Volantino ed Online

Non quotate ogni volta il messaggio precedente, siamo già stati richiamati per questo... XD

Ad ogni modo, ho scritto poco sopra che ho già usato il codice per comprare Sonos Arc e Sonos Sub. Non puoi usare il codice di qualcun altro perché è legato alla mail che lo ha richiesto. Mi viene in mente che potrebbe riceverlo solamente chi ha richiesto i..........[CUT]

Io l'ho inviata da due indirizzi differenti alla stessa ora e mi è arrivato solamente all'e-mail dove non avevo l'account Mediaworld. Ho dovuto creare un account ex-novo questa mattina per sfruttarlo.
Li staranno inviando a scaglioni per non far esplodere il sito, perché già ora non funziona benissimo

Si, in effetti ho notato che, nonostante tutto, i caricamenti fossero molto lenti... infatti avevo paura di non riuscire a finalizzare l'acquisto neanche questa volta XD

Comunque sono furbacchioni eh.... io ricevuto subito questa mattina il vaucher.
Controllo sul sito, disponibile CX65” a 1949€, -22% veniva circa 1500€!!! Prezzo assurdo...

“Lo prendo appena arrivo in ufficio” dico io... controllo dopo, magicamente adesso è a 2299€....

Ma che c****

appena arrivato mi pare sulla mail non registrata. Ma ora sul sito appare il nuovo prezzo di 2.300 allucinante

Ultima modifica:
Domanda riguardo l'estensione di garanzia da Mediaworld, 3 anni per guasto e 2 anni per danno. Rientra anche il possibile burn in dell'oled?

prova ad aggiornare mi da 2.300, boh. Eppure mi era arrivato alle 12.00 il buono ma non si vedeva era tra promozioni in gmail. Ma questo cambiare prezzo è assurdo ma vogliono vendere oppure fare una caccia al tesoro? e sono cifre consistenti poi si meravigliano che la gente compra da amazon...mah

Ultima modifica:
Avranno forse impostato qualche controllo per evitare di applicare il voucher sul prezzo di 1949 per il 65CX?
Io lo vedo a 1949 anche adesso

Ultima modifica:
ho acquisto da unieuro online il 55cx, poi ho inviato il forum per annullare l'ordine e ho ordinato il 55gx (tutto nell'arco di 30 minuti), entrambi con consegna a casa.
Stamattina mi arrivano le due mail di spedizione per entrambi...qualcuno ha esperienze di reso? o sa cm annullare la spedizione del 55cx? Per ora sembra partito dall'hub centrale in direzione hub locale, posso fare qualcosa appena ho il tracking in modo che non arrivi a casa?Posso rifiutare la consegna nel caso mi trovi il corriere alla porta? Non voglio sbattermi per qualcosa che potevo essere bloccato se avessero letto il form inviato immediatamente....