Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove hai trovato il Sony a 565?55XH9096 a 565€ o 55BX a 880€?
da MW con voucher del 22%... non oled...
@matos
Ragazzi, in questi giorni abbiamo visto un susseguirsi di offerte allettanti, secondo voi è ipotizzabile che in occasione del BF ci siano ulteriori revisioni dei prezzi al ribasso o una riproposizione di qualche offerta come quelle del singles' day per capirci ? O magari le eventuali ulteriori offerte riguarderanno articoli non ancora ribassati fi..........[CUT]
Spero di non andare OT, che voi sappiate da MW si può ottenere un finanziamento anche attraverso pagamento online oppure bisogna acquistare per forza nel negozio fisico?
55XH9096 a 565€ o 55BX a 880€?
Cosa mi consigliate tra 65"Lg Bx e 65"Sony Xh95(con voucher MW)? *** non penso che il 65"CX si avvicini al mio budget di 1300,00 fino al Black Friday. Grazieeeee!!!!
se il voucher è davvero condivisibile potreste condividerlo? anche tramite mp se proprio non volete renderlo pubblico.
Grazie![]()
no ma veramente.... pessimi pessimi pessimiOra sul sito MW il 65cx costa 2.500 euro, ma che è l'iperinflazione?![]()
no ma veramente.... pessimi pessimi pessimi
Non fosse per questo voucher del 22% comprerei su Amazon al 100%.... ma tutta la vita
Ora sul sito MW il 65cx costa 2.500 euro, ma che è l'iperinflazione?![]()