Ciao a tutti!
Piccola premessa che non vuole suonare come una sviolinata "lecchinosa"....veramente complimenti sia per la passione che per il supporto utile che fornite!
Non a caso,prima di prendere la decisione finale su quale tv acquistare,ho investito un bel pò di tempo,spulciando,osservando e prendendo spunto dalle vostre varie discussioni e interventi.
Mi sono appena iscritto e ho deciso dunque di sfruttare questo topic (con particolare e preciso riferimento alla pag 28 e il primo intervento della pag 29) per parlare appunto del mio nuovo televisore che arriverà in giornata,ovvero il SAMSUNG QE55Q82RATXZT,acquistato al prezzo di 799,00 €,(a seguire link):
https://www.mediaworld.it/product/p...ViISyCh2I9Q8pEAYYASABEgI-XPD_BwE&gclsrc=aw.ds
A dir la verità,leggendo bene la pag 28,ho avuto come una prevenuta sensazione di aver comperato una QE55Q80R "tarocca",dal momento che ho letto "destinata al mercato dell'Est Europa" e osservando qualche diffidenza...Spero di no

L'unica cosa che ho trovato di sfuggita e non so tra l'altro se vera (sito Samsung?) è che la sigla 82 si differenzia dalla sigla 80 solo per il colore della cornice,ma a quanto sembra,sempre basandomi sui vostri interventi,non è solo questa caratterista che cambia...
Pertanto,visto che la pag 28 era di fine Novembre dell'anno scorso,sono qui con l auspicio di ricevere maggiori delucidazioni e rassicurazioni a riguardo e allo stesso tempo per chiedere pure:
A) Per un utilizzo che sarà per il 50 % film,tg etc uso quotidiano insomma,25 % streaming e 25 % ps4 pro,ho fatto un buon acquisto rapporto qualità prezzo?
B) Mi potete fornire i settaggi da applicare per far renderla al massimo delle sue potenzialità ?
Resto in attesa di vostre risposte,e gradirei pure un parere se fattibile di @Angelo M. per cortesia
Grazie