Offerte da Volantino ed Online

Ma dove si acquista? Sul sito non l danno disponibile
O si gira per negozi, oppure siti.
Ora come ora mi pare che supermedia.it sia fra i migliori. E attenzione che per il cashback va acquistata su uno dei negozi/siti indicati in basso nella pagina lg. (Supermedia è uno di questi)

Grazie per il consiglio ma nei punti vendita tipo mw Euro.. ecc partono tutti da un prezzo molto alto..levando le 300 di sconto comunque rimane caro rispetto ad alcuni siti online!
Il problema di questi sito nn lo hanno disponibile Bisogna ordinarlo

Devo regalare una tv a mia sorella, e come budget ho 400€, ho trovato da mediaworld a 387€ la LG 55UM7000PLC, sò che è ips ma per un uso generico può andare bene o magari punto ad una 49/50 pollici con più qualità? che mi consigliate?
il commesso di mediaworld mi ha detto che le tv lg hanno tutte il gorilla glass mentre le samsung no, mi sembra strana come caratteristica!

Devo regalare una tv a mia sorella, e come budget ho 400€, ho trovato da mediaworld a 387€ la LG 55UM7000PLC, sò che è ips ma per un uso generico può andare bene o magari punto ad una 49/50 pollici con più qualità? che mi consigliate?
il commesso di mediaworld mi ha detto che le tv lg hanno tutte il gorilla glass mentre le samsung no, m..........[CUT]

sulla stessa fascia credo c'è il samsung ru7170 con pannello va

il commesso di mediaworld mi ha detto che le tv lg hanno tutte il gorilla glass mentre le samsung no, m..........[CUT]

Molte persone non capiscono neanche se il televisore ha pannello IPS o VA.

Io stesso talvolta faccio fatica a capire di che tipo di pannello si tratti.

Se vuoi spendere poco l'LG 55UM7000, dotato del miglior sistema operativo attualmente disponibile, a € 387 è un affare.

Per quanto riguarda il Gorilla Glass, che io sappia, ne sono dotati gli smartphone e non i televisori. :)

.