Offerte da Volantino ed Online

In primis vorrei far notare che Rtings testa le varianti americane dei televisori.

La probabilità che il 65XF9005 abbia più zone di retroilluminazione rispetto al 65Q70R l'ho ipotizzata leggendo le reviews di questi due televisori fatte da Avforums che testa invece le varianti europee.

Come si evince dalla review del Sony uno dei suoi aspetti positivi è proprio la profondità dei neri merito anche del numero di zone di retroilluminazione del suo pannello FALD. :)

https://www.avforums.com/reviews/samsung-q70r-qe55q70r-qled-review.16191

https://www.avforums.com/reviews/sony-xf90-kd-55xf9005-review.14564

.

In primis vorrei far notare che Rtings testa le varianti americane dei televisori.

La probabilità che il 65XF9005 abbia più zone di retroilluminazione rispetto al 65Q70R l'ho ipotizzata leggendo le reviews di questi due televisori fatte da Avforums che testa invece le varianti europee.

Come si evince dalla review del Sony uno dei suoi aspett..........[CUT]

da ignorante non lo sapevo di rting, mi ci stavo basando per fare tutte le comparazioni....cavolo...quindi te tra i due pensi sia migliore il sony?

era ancora in promo con il vecchio prezzo 999 e in più stamattina era scattata la promo tasso 0 su Mediamondo. MA il tutto è durato un paio di ore essendo scaduta la promo a 999 ora costa 1490. Direi un prezzo assolutamente fuori mercato

Esatto, la volta precedente con questa stessa promozione in corso un addetto di Unieuro mi aveva detto che si può usufruire dello sconto anche mettendo insieme più prodotti.

Da come ho visto, richiede la carta Unieuro Club, e penso che ti diano 600 euro come cashback da spendere in negozio. Magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.

stasera provo a farci un salto e mi faccio dire bene...anche a me sembra strano lo sconto diretto....o hanno alzato i prezzi sicuro

Sono dei pagliacci. Questo sono.
55b9 a 1600
65b9 a 2600

Questi sono i prezzi dello store a Milano Duomo.

Provate a fare un giro in altri store non in centro..

Lo sconto è immediato alla cassa. Niente soldi caricati sulla loro tessera.