mastrovetrio
New member
Un aiuto dagli esperti: Hisense H50U7B - H50U7BS - H50U7BE, hanno le stesse caratteristiche e cambia solo il paese di commercializzazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi vado tranquillo anche col Sony... sarei anche più contento visto che è più grandeSony ha android TV, Samsung ha tizen se non sbaglio. Per la parte smart direi che caschi bene con entrambi a livello di app disponibili. Forse tizen è più ottimizzato e dunque più reattivo
ciao giova, senz'altro hai preso un buon tv, facci magari una mini-rece quando arriva per dirci come va, e vedrai che la tua ragazza si abituerà alla grandezza e non si pentirà della scelta, ciao
Philips 65OLED754, 7 series a 1500 euro su Amazon. Qualcuno conosce questo modello? Vale i soldi che costa?
Philips 65OLED754, 7 series a 1500 euro su Amazon. Qualcuno conosce questo modello? Vale i soldi che costa?
Non é un TV android, ma usa Saphi, questo é uno dei principali motivi che mi bloccano all'acquisto, inoltre poche persone l'hanno provato, quindi non so effettivamente come si comporta.
Buongiorno
Il QE75Q70R a 1799 è una buona offerta? E il 75 UE75Ru7170 a 999?
devo decidere se fare la pazzia per il primo....
Michele
L'assicurazione aggiuntiva di 3 anni è equiparabile a quella fornita da LG o una è meglio dell'altra?Io vi riporto la mia decisione e poi vi riporterò i risultati,
alla fine ieri sera verso le 23 ho comprato L'ULTIMO e dico L'ULTIMO 65c9 su onlinest**e.it,
a 1799+74 euro di assicurazione aggiuntiva 3 anni - 70 euro di sconto con amazonpay
1804 euro + 39 di spedizione,
sono soddisfatto, io avrei preferito 1500-1700, ma onestamente questo punto non ..........[CUT]
Ragazzi meglio prendere un Samsung QE55Q85 o LG OLED55B9PLA ?
Il Samung spedito viene 1.064
LG in offerta (Su Amazon) 1.299 compreso di Soundbar
Sono indeciso sinceramente.
Ragazzi, cerco un tv 65'', budget intorno ai 1000€. cosa mi consigliate?
Per ora sta vincendo il Samsung Q70. C'è di meglio su quella cifra? (ovviamente leggermente posso sforare).
Considera anche il Sony 65XF9005 che credo sia stato uno dei 65" LCD più consigliati l'anno scorso nei vari forum.
https://www.mediaworld.it/product/p...2237_SONY KD65XF9005||p|alwayson_trovaprezzi|
.