pippopelo79
New member
Lg oled55e9/c9anno bene anche vederli non stando perpendicolare alla tv?? ve lo chiedo perchè sia il divano che il tavolo li avrei a più di 2.5m ma 30/40 gradi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lg oled55e9/c9anno bene anche vederli non stando perpendicolare alla tv?? ve lo chiedo perchè sia il divano che il tavolo li avrei a più di 2.5m ma 30/40 gradi
nella gamma qled 2019 il one connect box c'è solo nel q85, q90, the frame e the serifla soluzione dell'unico cavo e il box dove collegare il tutto. (è incluso in tutti i qled?)
ciao @Fra88@, la soluzione di cui parli dovrebbe essere disponibile solo dal Q85 in poi e si chiama: One Invisible Connection
ciao, stavo valutando di cambiare il mio vecchio lg 42 del 2010.
sono orientato su un 65, molto interessante per me i samsung qled con la soluzione dell'unico cavo e il box dove collegare il tutto. (è incluso in tutti i qled?) il budget non è altissimo, non volevo superare i 1000.
ad ora solo questo ho trovato QE65Q60RATXZT a circa 890 euro. che ..........[CUT]
Ragazzi ho trovato il panasonic 1000 a 1300 euro da euronics .. Mi butto?
Come OLED è davvero ottimo (io ho il 65gz1000)
Q60 mi sa non sono neanche full led perciò costano poco, bisogna almeno partire da q70.
invece sembra sia full led, ho trovato questo articolo.
https://www.dday.it/redazione/29725/tv-samsung-qled-2019-caratteristiche-disponibilita-prezzi
comunque ho visto che c'è poca differenza di prezzo, quindi potrei andare anche sul q70.
invece il q85 è fuori budget per me, sta sui 1400
Come OLED sul mio budget di circa 1000 euro?
No, si smentisce poco dopo
, sigle riportate in ordine decrescente di prestazioni, in cui è facile orientarsi. Una delle novità è che tutta la gamma QLED (con l'eccezione della linea Q60R) diventa Full LED, ovverosia
Su displayspec riporta correttamente edge led
https://www.displayspecifications.com/en/model-display/c5de184c[..........[CUT]