Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LG C8 65''
1700 in negozio fisico.
Che dite?
Io sono scettico perchè è un modello dell'anno scorso,e voglio sperare che nei prossimi giorni esce qualche offerta buona per dei modelli più recenti...LG o Panasonic.
sì butta giù il muro.
il 55q70 lo trovi a 699€ dal 22/11 da Unieuro negozi e online
segnalato qualche post fa da Angelo M.
https://www.smartworld.it/black-fri...-22-novembre-02-dicembre-2019-1?gallery_pos=0
quasi quasi prendo il dyson per la moglie![]()
Eh si.
Al momento niente.Temo dovremo aspettare gli ultimi giorni.
Ma no, volendo c’è il PANASONIC - TX-65GZ950E da Euronics a 2.199€ che con lo sconto per l’operazione “È già Black Friday” viene 1.699€, un prezzo davvero niente male per il quale sono tentatissimo di pigliarlo![]()
Ma in negozio? Perchè sul sito non c'è traccia di questa offerta
Ma il 50um7450 è va? Sicuro? Puoi darmi una fonte affidabile su internet così me lo studio
Nemmeno io trovo il 65gz950 a quel prezzo![]()
Signori, l’offerta funziona sia in negozio che online, per la disponibilità dei televisori io l’ho trovato sia online che in negozio (Foggia)![]()
Signori, l’offerta funziona sia in negozio che online, per la disponibilità dei televisori io l’ho trovato sia online che in negozio (Foggia)![]()