Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LG C8 65''
1700 in negozio fisico.
Che dite?
Io sono scettico perchè è un modello dell'anno scorso,e voglio sperare che nei prossimi giorni esce qualche offerta buona per dei modelli più recenti...LG o Panasonic.
sì butta giù il muro.
il 55q70 lo trovi a 699€ dal 22/11 da Unieuro negozi e online
segnalato qualche post fa da Angelo M.
https://www.smartworld.it/black-fri...-22-novembre-02-dicembre-2019-1?gallery_pos=0
quasi quasi prendo il dyson per la moglie![]()
Eh si.
Al momento niente.Temo dovremo aspettare gli ultimi giorni.
Ma no, volendo c’è il PANASONIC - TX-65GZ950E da Euronics a 2.199€ che con lo sconto per l’operazione “È già Black Friday” viene 1.699€, un prezzo davvero niente male per il quale sono tentatissimo di pigliarlo![]()
Ma in negozio? Perchè sul sito non c'è traccia di questa offerta
Ma il 50um7450 è va? Sicuro? Puoi darmi una fonte affidabile su internet così me lo studio
Nemmeno io trovo il 65gz950 a quel prezzo![]()
Signori, l’offerta funziona sia in negozio che online, per la disponibilità dei televisori io l’ho trovato sia online che in negozio (Foggia)![]()
Signori, l’offerta funziona sia in negozio che online, per la disponibilità dei televisori io l’ho trovato sia online che in negozio (Foggia)![]()