marko.design
New member
Una curiosità Angelo... Tra questo Philips 6703 e il pubblicizzatissimo Philips The One, che tipo di differenze ci sono? In pratica 6703 Vs 7304...meglio una o l'altra serie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con 600 euro secondo me è già un miracolo se trovi un 55 decente. 65 secondo me è fuori discussione, anche col BF, a meno di non andare su modelli base di gamma o fondi di magazzino di un anno fa o più.Salve a tutti... Mi sto interessando all'acquisto di una TV approfittando degli sconti di queste settimane... Ho un budget di 600 come 55-65 pollici(preferibilmente 65) cosa posso trovare con una qualità visiva buona... Mi è stato consigliato il q60r di Samsung che è stato in sconto in questi giorni... Altre idee? Grazie a tutti
Salve a tutti... Mi sto interessando all'acquisto di una TV approfittando degli sconti di queste settimane... Ho un budget di 600 come 55-65 pollici(preferibilmente 65) cosa posso trovare con una qualità visiva buona... Mi è stato consigliato il q60r di Samsung che è stato in sconto in questi giorni... Altre idee? Grazie a tutti
Con 600 euro secondo me è già un miracolo se trovi un 55 decente. 65 secondo me è fuori discussione, anche col BF, a meno di non andare su modelli base di gamma o fondi di magazzino di un anno fa o più.
Il 65RU8000 ora su Trovaprezzi sta a circa 770 spedito. È già un prezzaccio, non credo che per il BF arrivi tra i 500 ed i 600oddio... un samsung RU8000 da 65 si dovrebbe riuscire a trovare nel budget e non fa proprio schifo come televisore ;-)
Sono in procinto anche io di cambiare TV e con un budget massimo di 1.000€ mi piacerebbe il Philips 70PUS7304, secondo Voi a questo prezzo c'è di meglio oppure va bene il Philips consideranto che mi piace tantissimo l'ambilight?
Grazie
Mi sono fatto un giro per i vari cc della mia zona e non credo ci sia di meglio di questo 70 Philips che tra l'altro l'ho anche visto dal vivo e non mi pare niente male, è un modello del 2019 e ha il supporto per le ultime codifiche(correggetemi se sbaglio, purtroppo non seguo più le tv da ormai 7 anni), come pannello non riesco a sapere se è un ip..........[CUT]
@marko.design Io credo che lo prenderò.....cmq attenzione alle sigle, 7303 è del 2018, io parlo del 7304 che è del 2019, riguardo il pannello sei sicuro che sia un VA?Nella mia zona è posizionato di sotto a un Samsung 75RU7170 che costa esattamente uguale, considera il fatto che entrambi sono messi in modalità negozio quindi a mio parere ingiudicab..........[CUT]
Quindi IPS è meglio di VA?Qualcuno mi spiega le differenze?Il mio uso è Netflix e servizi simili e anche collegato al PC,non lo guardo decentrato ma perfettamente di fronte.......
Grazie