marko.design
New member
Una curiosità Angelo... Tra questo Philips 6703 e il pubblicizzatissimo Philips The One, che tipo di differenze ci sono? In pratica 6703 Vs 7304...meglio una o l'altra serie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con 600 euro secondo me è già un miracolo se trovi un 55 decente. 65 secondo me è fuori discussione, anche col BF, a meno di non andare su modelli base di gamma o fondi di magazzino di un anno fa o più.Salve a tutti... Mi sto interessando all'acquisto di una TV approfittando degli sconti di queste settimane... Ho un budget di 600 come 55-65 pollici(preferibilmente 65) cosa posso trovare con una qualità visiva buona... Mi è stato consigliato il q60r di Samsung che è stato in sconto in questi giorni... Altre idee? Grazie a tutti
Salve a tutti... Mi sto interessando all'acquisto di una TV approfittando degli sconti di queste settimane... Ho un budget di 600 come 55-65 pollici(preferibilmente 65) cosa posso trovare con una qualità visiva buona... Mi è stato consigliato il q60r di Samsung che è stato in sconto in questi giorni... Altre idee? Grazie a tutti
Con 600 euro secondo me è già un miracolo se trovi un 55 decente. 65 secondo me è fuori discussione, anche col BF, a meno di non andare su modelli base di gamma o fondi di magazzino di un anno fa o più.
Il 65RU8000 ora su Trovaprezzi sta a circa 770 spedito. È già un prezzaccio, non credo che per il BF arrivi tra i 500 ed i 600oddio... un samsung RU8000 da 65 si dovrebbe riuscire a trovare nel budget e non fa proprio schifo come televisore ;-)
Sono in procinto anche io di cambiare TV e con un budget massimo di 1.000€ mi piacerebbe il Philips 70PUS7304, secondo Voi a questo prezzo c'è di meglio oppure va bene il Philips consideranto che mi piace tantissimo l'ambilight?
Grazie
Mi sono fatto un giro per i vari cc della mia zona e non credo ci sia di meglio di questo 70 Philips che tra l'altro l'ho anche visto dal vivo e non mi pare niente male, è un modello del 2019 e ha il supporto per le ultime codifiche(correggetemi se sbaglio, purtroppo non seguo più le tv da ormai 7 anni), come pannello non riesco a sapere se è un ip..........[CUT]
@marko.design Io credo che lo prenderò.....cmq attenzione alle sigle, 7303 è del 2018, io parlo del 7304 che è del 2019, riguardo il pannello sei sicuro che sia un VA?Nella mia zona è posizionato di sotto a un Samsung 75RU7170 che costa esattamente uguale, considera il fatto che entrambi sono messi in modalità negozio quindi a mio parere ingiudicab..........[CUT]
Quindi IPS è meglio di VA?Qualcuno mi spiega le differenze?Il mio uso è Netflix e servizi simili e anche collegato al PC,non lo guardo decentrato ma perfettamente di fronte.......
Grazie