Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora è ancora disponibile. Ci sto pensando per l'ambiligth, però ho ancora l'LG 55B6 che và ancora alla grande ed ho timore del passaggio.Da unieuro hanno il Philips oled 903 a 1.111€ solo per oggi, ma probabilmente sono già finiti
Mi ricordo che al lancio costava 2.500€
Solo domani sul sito Unieuro hanno la promozione 22% + il 5%,
ho costatato che sommando gli sconti, i prezzi delle tv che mi interessano sono più alti di 100/200 euro
rispetto la rete.
Ciao a tutti.
Volendo approfittare della promozione Unieuro sconto del 22% secondo voi quale dei due e' meglio (per ora sono entrambi disponibili):
- SAMSUNG QE55Q70RATXZT a 763.62€
- SONY KD55XF9005 a 740.22€
Grazie!
Salve a tutti, devo rifare tutto il reparto home cinema, partirò a breve con tv e lettore blu-ray, ovviamente 4k (nessuna possibilità sul nuovo di mantenere il 3D? Ho anche qualche SACD, ma se non li leggo me ne faccio una ragione) più avanti sintoamplificatore e casse, budget iniziale tra i 1500 ed i 2000 per il primi 2 acquisti.
Come utilizzo, d..........[CUT]
Buongiorno,
sul sito unieuro c'è in offerta la tv philips 65pus6754/12 e € 599. A vostro parere è un'offerta da prendere in considerazione?
Dite di aspettare il BlackFriday o dite che me ne pentirò?![]()
LG 55C9 OLED Tv Led 55'' 4K a 1180 € con shop online affidabilissimo.
Da 3 mt potrebbe andar bene un 65" anche se sarebbe meglio un 75" per la visione di contenuti in 4K.
Il giorno del Black Friday potresti trovare l'ottimo LG 65C9 vicino ai € 1.500.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED65C9PLA-tv-oled
.