Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ora è ancora disponibile. Ci sto pensando per l'ambiligth, però ho ancora l'LG 55B6 che và ancora alla grande ed ho timore del passaggio.Da unieuro hanno il Philips oled 903 a 1.111€ solo per oggi, ma probabilmente sono già finiti
Mi ricordo che al lancio costava 2.500€
Solo domani sul sito Unieuro hanno la promozione 22% + il 5%,
ho costatato che sommando gli sconti, i prezzi delle tv che mi interessano sono più alti di 100/200 euro
rispetto la rete.
Ciao a tutti.
Volendo approfittare della promozione Unieuro sconto del 22% secondo voi quale dei due e' meglio (per ora sono entrambi disponibili):
- SAMSUNG QE55Q70RATXZT a 763.62€
- SONY KD55XF9005 a 740.22€
Grazie!
Salve a tutti, devo rifare tutto il reparto home cinema, partirò a breve con tv e lettore blu-ray, ovviamente 4k (nessuna possibilità sul nuovo di mantenere il 3D? Ho anche qualche SACD, ma se non li leggo me ne faccio una ragione) più avanti sintoamplificatore e casse, budget iniziale tra i 1500 ed i 2000 per il primi 2 acquisti.
Come utilizzo, d..........[CUT]
Buongiorno,
sul sito unieuro c'è in offerta la tv philips 65pus6754/12 e € 599. A vostro parere è un'offerta da prendere in considerazione?
Dite di aspettare il BlackFriday o dite che me ne pentirò?![]()
LG 55C9 OLED Tv Led 55'' 4K a 1180 € con shop online affidabilissimo.
Da 3 mt potrebbe andar bene un 65" anche se sarebbe meglio un 75" per la visione di contenuti in 4K.
Il giorno del Black Friday potresti trovare l'ottimo LG 65C9 vicino ai € 1.500.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED65C9PLA-tv-oled
.