Offerte da Volantino ed Online

Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la nuova TV ; il mio budget massimo è di 2000 ma.se riesco a spendere meno non mi lamenterei.
A questo giro volevo guardare solamente i tagli 65pollici dato che nella nuova disposizione a casa il punto di visione è a 2.5metri.
Secondo voi conviene aspettare il Bf oppure le offerte attuali..........[CUT]

Tra i 65" OLED che rientrano nel tuo budget per le consolle next gen io prenderei l'LG 65BX.

Tuttavia al tuo posto aspetterei il Black Friday e vedrei se l'LG 65CX il 27 novembre lo si trovi entro il tuo budget. :)

.

Ultima modifica:
Tra i 65" OLED che rientrano nel tuo budget per le consolle next gen io prenderei l'LG 65BX.

Tuttavia al tuo posto aspetterei il Black Friday e vedrei se l'LG 65CX il 27 novembre lo si trovi entro il tuo budget. :)

.

Quindi consigli per il mio utilizzo lg , niente Panasonic o Sony in previsione del Bf giusto?

occhio alla presa in giro dello sconto iva
non dico che sia generalizzato ma ti riporto la mia esperienza giovedi decido di sostituire la tv per la cameretta dopo una breve ricerca l'altro ieri vedo da unieuro 2 40" Hisense e tcl a 279 e poi il samsung 43TU7170 a 339 vista la poca differenza punto quest'ultimo e una volta a casa vedo che onli..........[CUT]

339 per il 43 pollici non mi sembra un offerta imperdibile.
ho acquistato qualche settimana fa sull amazzone il 50 pollici tu 7190 allo stesso identico prezzo.

339 per il 43 pollici non mi sembra un offerta imperdibile.
ho acquistato qualche settimana fa sull amazzone il 50 pollici tu 7190 allo stesso identico prezzo.

sono d'accordo con te ma io non ho detto che era un'offerta imperdibile ma che ero alla ricerca di un 32 (come quello da sostituire guasto) o max 40" visto e considerato che i 2 40" visti costavano 249 saba e 279 tcl contro i 339 del samsung ci ho strizzato l'occhio su quest'ultimo ma ripeto una volta a casa sul sito unieuro era a 299 - 5% 280 e per un 43" 4k seppure di fascia economica mi è sembrato un buon prezzo poi lo so che per assurdo quasi allo stesso prezzo si può prendere un 50
ma il mio intervento era mirato al discorso presa in giro sulla riduzione iva

domande su siti di vendita online si possono fare?
per sapere se qualcuno ha avuto a che fare con aaa.bbb.ccc ecc...

Ultima modifica: