pippopelo79
New member
Segnalo c9 su Expert Palermo a circa 1900 con cashback Lg viene circa 1600.
Ma il 65 o il 55?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hanno riattivata fino al 5 gennaio, ottima cosama cashback non è concluso da tempo?
L'hanno riattivata fino al 5 gennaio, ottima cosa
https://www.lg.com/it/promotions/accendi-la-magia-passa-a-lg-oled
O si gira per negozi, oppure siti.Ma dove si acquista? Sul sito non l danno disponibile
Se è come quello fatto a novembre lo sconto è direttamente sul prezzo, niente cashback. La card si fa li al volo gratis.Da come ho visto, richiede la carta Unieuro Club, e penso che ti diano 600 euro come cashback da spendere in negozio. Magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.
Consiglio su dove acquistare su un sito sicuro al miglior prezzo il 65 lg c9?
Sì, non so però quanti mesi ci vogliono per avere il rimborso da lg
sono dei buffoni da unieuro, hanno alzato tutti i prezzi. ieri 65c9 stava 2499-600-300, ag8 stava 1994, oggi stanno 2799 e 2499...
Devo regalare una tv a mia sorella, e come budget ho 400€, ho trovato da mediaworld a 387€ la LG 55UM7000PLC, sò che è ips ma per un uso generico può andare bene o magari punto ad una 49/50 pollici con più qualità? che mi consigliate?
il commesso di mediaworld mi ha detto che le tv lg hanno tutte il gorilla glass mentre le samsung no, m..........[CUT]
Devo regalare una tv a mia sorella, e come budget ho 400€, ho trovato da mediaworld a 387€ la LG 55UM7000PLC, sò che è ips ma per un uso generico può andare bene o magari punto ad una 49/50 pollici con più qualità? che mi consigliate?
il commesso di mediaworld mi ha detto che le tv lg hanno tutte il gorilla glass mentre le samsung no, m..........[CUT]