Offerte da Volantino ed Online

comunque sara che no sono pratico di black friday ma non sta uscendo praticamente nulla.nessuna tv 65pollici oled tranne forse sta philips..magari è ancora troppo presto buh

Secondo voi il 55B9 della LG vale la pena a 1299? Invecchierà presto?

beh, il b9 è valido e si trova anche a meno su diversi siti, comunque avendo hdmi 2.1 non invecchierà presto sul gaming,ad esempio (a parte gli altri standard di visione nuovi che però possono sempre inventare e a quel punto tutti diventano un pò obsoleti)...hai provato a pensare a un pana fz800 che si trova sui 1.100€ ed ha un'alta qualità immagine (anche se per le console ha "solo" l'hdmi 2.0,lo standard attuale, che supporta ben 4k a 60fps...)?
https://www.avmagazine.it/news/televisori/shoot-out-hdtvtest-vince-il-panasonic-fz800_13479.html

beh, il b9 è valido e si trova anche a meno su diversi siti, comunque avendo hdmi 2.1 non invecchierà presto sul gaming,ad esempio (a parte gli altri standard di visione nuovi che però possono sempre inventare e a quel punto tutti diventano un pò obsoleti)...hai provato a pensare a un pana fz800 che si trova sui 1.100€ ed ha un'alta qualità i..........[CUT]

Ciao sartino, a dire il vero non ho mai giocato e mai lo farò. A me serve un TV con una buona parte smart (Netflix, Amazon, Timvision, magari NowTV), che sia abbastanza veloce nel cambio canale e che legga bene i file video da pennetta USB. Non so se vedrei benefici a medio termine tra HDMI 2.0 e 2.1 (ma forse sì?)

Grazie. L’ho appena visto. Vale la pena per 80 euro in più rispetto al RU8000? Perché avevo letto di stare lontano dal Q60 (e 64) perché inferiori o comunque identici al RU ma ben più costosi.

Sono nella tua stessa identica indecisione...

Samsung QE55Q64 a 579
o
Samsung UE55RU8000 a 499

Chi può aiutarci?

PS: Da tenere conto che il Q64 è su Amazon e con la loro garanzia pressochè infinita...l'ru8000 lo dovrei prendere all'unieuro dove praticamente una volta acquistato, grazie e arrivederci.

Ultima modifica:
Io alla fine ho scelto il Q64 per due semplici ragioni:
1)pare che alla fine si equivalgano e 80 euro non mi cambia la vita
2)il servizio Amazon vs il servizio Unieuro. Preferisco non avere pensieri successivi con Amazon piuttosto che dover combattere con Unieuro se qualcosa va storto.