Offerte da Volantino ed Online

comunque sara che no sono pratico di black friday ma non sta uscendo praticamente nulla.nessuna tv 65pollici oled tranne forse sta philips..magari è ancora troppo presto buh
 
Secondo voi il 55B9 della LG vale la pena a 1299? Invecchierà presto?

beh, il b9 è valido e si trova anche a meno su diversi siti, comunque avendo hdmi 2.1 non invecchierà presto sul gaming,ad esempio (a parte gli altri standard di visione nuovi che però possono sempre inventare e a quel punto tutti diventano un pò obsoleti)...hai provato a pensare a un pana fz800 che si trova sui 1.100€ ed ha un'alta qualità immagine (anche se per le console ha "solo" l'hdmi 2.0,lo standard attuale, che supporta ben 4k a 60fps...)?
https://www.avmagazine.it/news/televisori/shoot-out-hdtvtest-vince-il-panasonic-fz800_13479.html
 
beh, il b9 è valido e si trova anche a meno su diversi siti, comunque avendo hdmi 2.1 non invecchierà presto sul gaming,ad esempio (a parte gli altri standard di visione nuovi che però possono sempre inventare e a quel punto tutti diventano un pò obsoleti)...hai provato a pensare a un pana fz800 che si trova sui 1.100€ ed ha un'alta qualità i..........[CUT]

Ciao sartino, a dire il vero non ho mai giocato e mai lo farò. A me serve un TV con una buona parte smart (Netflix, Amazon, Timvision, magari NowTV), che sia abbastanza veloce nel cambio canale e che legga bene i file video da pennetta USB. Non so se vedrei benefici a medio termine tra HDMI 2.0 e 2.1 (ma forse sì?)
 
Grazie. L’ho appena visto. Vale la pena per 80 euro in più rispetto al RU8000? Perché avevo letto di stare lontano dal Q60 (e 64) perché inferiori o comunque identici al RU ma ben più costosi.

Sono nella tua stessa identica indecisione...

Samsung QE55Q64 a 579
o
Samsung UE55RU8000 a 499

Chi può aiutarci?

PS: Da tenere conto che il Q64 è su Amazon e con la loro garanzia pressochè infinita...l'ru8000 lo dovrei prendere all'unieuro dove praticamente una volta acquistato, grazie e arrivederci.
 
Ultima modifica:
Io alla fine ho scelto il Q64 per due semplici ragioni:
1)pare che alla fine si equivalgano e 80 euro non mi cambia la vita
2)il servizio Amazon vs il servizio Unieuro. Preferisco non avere pensieri successivi con Amazon piuttosto che dover combattere con Unieuro se qualcosa va storto.
 
Top