Offerte da Volantino ed Online

Buongiorno, secondo voi il Sony A80J da 55 pollici si potrebbe trovare a meno del prezzo attuale più basso in questi giorni che precedono il Black Friday? (1499 euro)
Lo consigliereste? La mia alternativa sarebbe LG C1, però una volta visti entrambi dal vivo mi ha convinto più il Sony.
Esistono altre alternative sulla stessa fascia di prezzo e ovviamente OLED? Grazie.

oddio se queste sono le offerte del black friday... siamo a livello dei saldi estivi e invernali, prendo la roba, gli alzo il prezzo del 40% e glielo sconto del 30%....

Dopo ore a pensare se prendere un X90J oppure un Q90T in taglio da 75" vedendo l'offerta di Unieuro mi sono fiondato sul Samsung, per quanto non ami questo marchio.

Un po' di dubbi :
- Tentennamento dovuto a Mancanza Dolby Vision (Samsung) vs Dimming problematico sui sottotitoli (X90J)
- Ordine con consegna in negozio per rottamare un vecchio TV, ma è normale che non sia arrivata alcuna mail ?

Stavo guardando i prezzi dei TV 55" sul sito di Unieuro, ma quindi:
Sony BRAVIA XR55X90J prezzo Online 999€, promo in negozio 999-22%=779,22€
Samsung QE55QN90A prezzo Online 1169,23€, promo in negozio 911,99€ - 200€ cashback = 711,99€

E' corretto?

Per Eux78: temo di no...il Sony sta a 999 in offerta "Black Friday" a cui non penso si possa applicare lo sconto del 22%

Ultima modifica:
Nein, ho chiamato un negozio in quanto ero interessato al prezzo dell' X90J
Mi han detto che prendono il totale del costo a magazzino e decurtano il 22%, quindi prezzo più alto rispetto quanto presente online.

Ora non so se ho beccato l'addetto non perfettamente informato, ma ci sta logicamente

Vai in negozio; il prezzo del magazzino è quello del sito senza lo sconto. Io credo che se vogliono vendere lo ordinano a prezzo pieno e te lo scontano esattamente come on line. Naturalmente gli devi dare una caparra.
Io proverei a fare un salto.. poi se mi sbaglio scrivilo.

Comunque, a parte il dolby, il samsung si confronta con il 95j. Vi è un discreto gap con il 90j.

Ultima modifica:
Nein, ho chiamato un negozio in quanto ero interessato al prezzo dell' X90J
Mi han detto che prendono il totale del costo a magazzino e decurtano il 22%, quindi prezzo più alto rispetto quanto presente online.

Ora non so se ho beccato l'addetto non perfettamente informato, ma ci sta logicamente

dipende quanto è il prezzo a magazzino, su alcune tv è lo stesso del sito online, per esperienza diretta della settimana scorsa.

Sul sito comunque se vai nella sezione sconto 22% i prezzi sono già scontati con la promozione di oggi.

Vai in negozio; il prezzo del magazzino è quello del sito senza lo sconto. Io credo che se vogliono vendere lo ordinano a prezzo pieno e te lo scontano esattamente come on line. Naturalmente gli devi dare una caparra.
Io proverei a fare un salto.. poi se mi sbaglio scrivilo.

Comunque, a parte il dolby, il samsung si confronta con il 95j. Vi è u..........[CUT]

in negozio devono fatturare come acquisto del giorno stesso per usufruire della promozione, con me hanno chiesto e fatto così.
quindi nel caso ordini ma paghi tutto subito

Si puo' essere ...è corretto anzi, adesso che mi ci fai pensare, quando ho fatto acquistare- 4 anni fa- ad un parente un tv in promozione lo hanno fatto si con l'offerta ma pagato tutto subito.
Invece se ordini senza offerta allora vogliono o il 10 0 20% di acconto.

dipende quanto è il prezzo a magazzino, su alcune tv è lo stesso del sito online

Chiesto personalmente per il sony XR75X90J
Mi han detto 2299 a cui va tolto il 22%, quindi 200€ in più rispetto il prezzo online (tra l'altro sballato dato che qualche giorno fa costava anche meno col 5%)

No VA con un ottimo sistema per aumentare sensibilmente l'angolo di visone e filtro antiriflesso di ottima qualità. Ti sbagli con il QN90A.

Ragazzi secondo voi Sony XR-65A90J a 2457 - bonus tv 2357 (sempre che lo facciano) è un buon prezzo o scenderà ancora? così siamo al 29% di sconto

Salve a tutti,
per un acquisto 50' nella giornata odierna (sconti dai vari ecommerce) quale consigliereste tra i seguenti modelli?
LG NanoCell 50" NANO81 50NANO816PA : 550€ circa
Samsung 50” QE50Q80A : 660€ circa

Utilizzo generico (tv generalista da antenna/film ) + Smart tv (Netflix). Preferibile meno problematiche possibili con angoli di visione.

Ero indirizzato sul samsung, ma consigli sempre ben accetti sulla fascia 500/600€ massimo viste le offerte di oggi (andrei a risparmiare tra buoni, welfare e rottamazioni almeno 300€..)

Grazie a tutti!