• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offerte 32 pollici, cosa prendo? help..

fbr79

New member
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum e vi chiedo un consiglione..
Ho acquistato da 3 giorni la PS3 ed ora vorrei buttarmi su un LCD massimo 32 pollici HD.

Mi date gentilmente un consiglio su che tv acquistare contando che:

- lo vorrei col digitale integrato (per l'incentivo statale) e mi piacerebbe vedere bene anche programmi standard
- ci giocherei molto
- ho un budget di massimo 750€

Queste le offerte tra cui mi piacerebbe scegliere, per caratteristiche tecniche apparentemente simili:

SHARP 32 AD5E € 749 (Mediaworld)
LG 32 LC41 € 649 (Euronics)
SAMSUNG LE 32 S86BD € 749 (Mediaworld)

Vi prego sto diventando matto...:cry:

Grazie a tutti :)

Beh io il 32AD5E l' ho preco da Marco P a 599,00.
Gi gioco con la XB senza problemi di scie strane o scatti.

Il prodotto mi piace molto anche per l'estetica.
La resa è ottima! Il prezzo beh, decidi tu.

Salut

Avevo anch'io sotto mano il 32PFL5522, ma poi per la mancanza della VGA, per la non mappatura 1:1 e per gli 8ms (rispetto ai 6ms dello Sharp), ho scelto il 32AD5E. :)

Per l'audio non mi sono posto il problema TV, visto che l'ho collegato al sistema DTS EX 7.1 :)

Grazie ragazzi.
alla fine ho seguito il consiglio (solo di alcuni) e ho preso il 32AD5E.
niente male davvero, un po' pena il dvb integrato. Ho attaccato lo Humax di mio papà e la situazione cambia.
Ottimo in 720p (ps3), non è "luminoso" come un samsun ma per me è più che sufficiente.
ciao ciao

se siete interessati all'offerta digitale a pagamento e non avete fretta di acquistare consiglio di aspettare l'uscita della cam per dtt (http://www.avmagazine.it/news/cinema/mediaset-la7-e-il-futuro-del-dvb-t_2604.html) , sembra che la sua vendita verrà inizialmente abbinata insieme all'acquisto dei televisori plasma/lcd (anche vecchi modelli..anzi probabilmente l'accoppiata tv+cam servirà per "disfarsi" dei modelli meno recenti).