• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte 32 pollici, cosa prendo? help..

fbr79

New member
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum e vi chiedo un consiglione..
Ho acquistato da 3 giorni la PS3 ed ora vorrei buttarmi su un LCD massimo 32 pollici HD.

Mi date gentilmente un consiglio su che tv acquistare contando che:

- lo vorrei col digitale integrato (per l'incentivo statale) e mi piacerebbe vedere bene anche programmi standard
- ci giocherei molto
- ho un budget di massimo 750€

Queste le offerte tra cui mi piacerebbe scegliere, per caratteristiche tecniche apparentemente simili:

SHARP 32 AD5E € 749 (Mediaworld)
LG 32 LC41 € 649 (Euronics)
SAMSUNG LE 32 S86BD € 749 (Mediaworld)

Vi prego sto diventando matto...:cry:

Grazie a tutti :)

Beh io il 32AD5E l' ho preco da Marco P a 599,00.
Gi gioco con la XB senza problemi di scie strane o scatti.

Il prodotto mi piace molto anche per l'estetica.
La resa è ottima! Il prezzo beh, decidi tu.

Salut

Avevo anch'io sotto mano il 32PFL5522, ma poi per la mancanza della VGA, per la non mappatura 1:1 e per gli 8ms (rispetto ai 6ms dello Sharp), ho scelto il 32AD5E. :)

Per l'audio non mi sono posto il problema TV, visto che l'ho collegato al sistema DTS EX 7.1 :)

Grazie ragazzi.
alla fine ho seguito il consiglio (solo di alcuni) e ho preso il 32AD5E.
niente male davvero, un po' pena il dvb integrato. Ho attaccato lo Humax di mio papà e la situazione cambia.
Ottimo in 720p (ps3), non è "luminoso" come un samsun ma per me è più che sufficiente.
ciao ciao

se siete interessati all'offerta digitale a pagamento e non avete fretta di acquistare consiglio di aspettare l'uscita della cam per dtt (http://www.avmagazine.it/news/cinema/mediaset-la7-e-il-futuro-del-dvb-t_2604.html) , sembra che la sua vendita verrà inizialmente abbinata insieme all'acquisto dei televisori plasma/lcd (anche vecchi modelli..anzi probabilmente l'accoppiata tv+cam servirà per "disfarsi" dei modelli meno recenti).