Scusa per la lunga assenza...non ci sono stato.
Allora io ti posso dire che l'spl-r non è affatto male..
All'inizio anche io non lo sentivo per niente...ma perchè avevo fatto male i settaggi sul mio sintoamplificatore.
Infatti ora ho tutte le casse a 0.0db... e il sub l'ho regolato a 58...il numero lo conti in base a quanto lampeggia la luce blu.(Ho anche impostato le distanze di ogni altoparlante dal punto di ascolto,impostati i filtri passa alto per le casse a 80 e passa basso sub a 80.)
Devo dirti che grande differenza si sente con i DSP impostati sul sub.
Ce ne sono 4 selezionabili con il telecomando e la differenza per ognuno si sente e fidati conviene impostarli ogni volta che decidi di sentire qualcosa.
Per esempio Il 1 che è movie...è ottimo per i film(ma va?!

) ma è pessimo se ci ascolti musica in stereo 2.1.
Ad esempio io faccio delle prove con il dvd degli u2 1990-2000(audio pcm 1.5mbps stereo..mi sembra...).Dove c'è la canzone Numb che ha una base di Basso elettrico..bhe ti dico che se lascio il sub su 1 si sente malissimo...mentre se la metto su 3 va alla grande è più in linea con quello che esce dalle casse).
Per vedere come cambiano le varie equalizzazioni dai un'occhiata al manuale di istruzioni dove c'è una tabella per ogni dsp che ha in memoria.
Il cht sinceramente non l'ho mai sentito..ma del sunfire ne parlano bene parecchi in questo forum anche se non ho avuto la possibilità di ascoltare neanche questo..
Lascia perdere il paragone con Bose..perchè se tu hai avuto il kit..presumo acoustimass...quel modulo in verità non è un subwoofer...ma ci sono 3 woofer dentro che fanno quasi tutte le frequenze....questo perchè in realtà i cubetti non sono delle vere e proprie casse...infatti non puoi attaccarle direttamente all'amplificatore...ma si integrano con il modulo che ha dentro un crossover che sinceramente non so come gestisce il suono ma stai pur sicuro che è peggio delle casse nurmali +sub.
Ciao