Offerta sottocosto Myrica 27

Pietruzzo

New member
Ho ordinato nel pomeriggio il tv Fujitsu-siemens myrica v-27 su MW on Line al prezzo di 599 euro,è una offerta sottocosto.
Mi sebra un ottimo prezzo vista la completezza dei collegamenti presenti e la risoluzione ideale per la mia cara xbox 360,1280 per 720p,ideale per il component!
Poco fa ho visto che il samsung 26r71 costa soltanto 200 euro in piu'....forse ho sbagliato acquisto...aiuto,consigliatemi!!!!:(

se vi interessa un 27" prendetelo al volo..
tra l'altro è uno dei pochi ad avere ancora matrice 1280x720 il che permette di non dover fare il minimo rescaling con segnali 720p

Ciao.
La mia domanda era proprio questa:
ero deciso x un Samsung 27" LE 26R72B a 930€ ma ora vedo quest'offerta sottocosto di M.World per il Myrica 27...

Contando che io userei la tv all'80% come televisore analogico e restante x vedere dvd/dvx e collegamenti col pc (quindi no xbox, no sky, no digitale terrestre ecc.) e contando i 300€ di differenza... quale mi consigliate?
Vado tranquillo con il Myrica??
Grazie!

Io andrei sul Myrica.

Xò dovresti andare a vederli tu coi tuoi occhi, fare delle prove con dei DVD di test a tua scelta e poi decidere. :)

io sono andato a vederlo di persona al Mw ed era attaccato alla comune antenna tv e si vedeva così così :) ma penso che qualunque tv lcd con un segnale antenna ricavato dove capita e giuntato dove capita si vada in questo modo :D io ero interessato per la xbox360 e per i futuri formati HD ;)

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare a questo tv la ps2, in quanto un mio amico che ha appena acquistato questo tv ha incontrato seri problemi nella visualizzazione dell'immagine in 16/9. Il gioco è PES 3.
Sapete come poter risolvere il problema? Forse con un cavo in component?
Grazie
Luca