• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Offerta sottocosto Myrica 27

Pietruzzo

New member
Ho ordinato nel pomeriggio il tv Fujitsu-siemens myrica v-27 su MW on Line al prezzo di 599 euro,è una offerta sottocosto.
Mi sebra un ottimo prezzo vista la completezza dei collegamenti presenti e la risoluzione ideale per la mia cara xbox 360,1280 per 720p,ideale per il component!
Poco fa ho visto che il samsung 26r71 costa soltanto 200 euro in piu'....forse ho sbagliato acquisto...aiuto,consigliatemi!!!!:(

se vi interessa un 27" prendetelo al volo..
tra l'altro è uno dei pochi ad avere ancora matrice 1280x720 il che permette di non dover fare il minimo rescaling con segnali 720p

Ciao.
La mia domanda era proprio questa:
ero deciso x un Samsung 27" LE 26R72B a 930€ ma ora vedo quest'offerta sottocosto di M.World per il Myrica 27...

Contando che io userei la tv all'80% come televisore analogico e restante x vedere dvd/dvx e collegamenti col pc (quindi no xbox, no sky, no digitale terrestre ecc.) e contando i 300€ di differenza... quale mi consigliate?
Vado tranquillo con il Myrica??
Grazie!

Io andrei sul Myrica.

Xò dovresti andare a vederli tu coi tuoi occhi, fare delle prove con dei DVD di test a tua scelta e poi decidere. :)

io sono andato a vederlo di persona al Mw ed era attaccato alla comune antenna tv e si vedeva così così :) ma penso che qualunque tv lcd con un segnale antenna ricavato dove capita e giuntato dove capita si vada in questo modo :D io ero interessato per la xbox360 e per i futuri formati HD ;)

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare a questo tv la ps2, in quanto un mio amico che ha appena acquistato questo tv ha incontrato seri problemi nella visualizzazione dell'immagine in 16/9. Il gioco è PES 3.
Sapete come poter risolvere il problema? Forse con un cavo in component?
Grazie
Luca