• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta lettori blu ray + 20 BD

hurry ha detto:
Ho risolto il problema che avevo sull'LG 370 riguardo l'impossibilità di uscire sul web con il browser per Youtube. E' stato sufficiente aggiornare il firmware.
Sono davvero soddisfatto, un acquisto che consiglio (ovviamente rapportato al prezzo).

Potresti, per favore, mandarmi il link, anche in mp, per trovare i firmware del db370?

Ma non c'è nessuno a cui è venuta l'idea di approfittare dell'offerta solo per i films e quindi rivendere poi il lettore??:cool:

su expressnapoli.com ho visto che c'è l'offerta dell'LG con i 20 film a 200€ (20 in magazzino dice),
però sul sito non ci sono molte info, e non capisco nemmeno se c'è il contrassegno...

rimango in dubbio :(

Poco fa ho messo due blu ray con traccia dolby thru hd...il bdp 3000 lo supporta, il mio ampli pure..era settato via hdmi e v bit..ma sul display vedevo comunque la scritta dolby digital..come mai?

Ho provato troy e batman! Diciamo che non ce da strapparsi i capelli perché comunque il thru hd è disponibile solo sulla traccia in inglese! Però ci tenevo a vedere per una volta un scritta diversa sul display! Nel menu non ho bitstream ma v bit..è uguale giusto?

Salve a tutti, allora ho preso il Philips BDP 3000,che al momento ho collegato su un vecchio TV Sony Trinitron, ma ho notato le seguenti cose: 1) credo che i BR inseriti nell'offerta non siano per il mercato italiano, in quanto se collego il lettore tramite uscita video composito viene fuori un segnale NTSC invece che PAL. Inserendo un DVD con codice regionale italiano il segnale composito diventa PAL magicamente 2) Sul libretto delle istruzioni sembrerebbe che tale lettore sia universale in quanto sono riportati tutti i codici regionali come compatibili, qualcuno ha provato? Sul manuale disponibile in rete sul sito Philips invece appaiono solo i codici regionali relativi all'italia.
Qualcuno ha provato a leggere i BR nella confezione su un lettore che accetta solo dischi col codice regionale italiano? Funzionano? C'è un modo per settare in PAL l'uscita video composito?

Saluti

Ciao. Non so se il problema riscontrato sia lo stesso. Comunque io ho provato giusto venerdi sera il mio bdp3000 sul mio televisorino di cucina (l'unico crt che ancora posseggo). Collegato in composito ho notato che riproduce i BD ma in bianco e nero (nessun problema invece coi dvd che riproduce tranquillamente).

problemone

ragazzi ho un vero problema ci sto diventando matto. ho un amplificatore onkyo tx-sr605 che utilizzavo gia con la ps3 fat. siccome la sony da brava ladrona non permetteva la trasmissione in bitstream dei formati hd, per non darglela vinta e comprare ora la slim buttando altri soldi inutilmente ho preso questo lettore philips in offerta con i 20 film. qui viene il problema. mettendo l'uscita in bitstream tramite cavo hdmi 1.3b con i flussi dd o dts non ci sono problemi ma quando attivo un formato audio hd(true hd o dts-hd master audio) l'amplificatore inizia a lampeggiare e sul display non appare nulla e NON SI SENTE NULLA. se imposto su auto si sente ma l'audio sull'amli mi appare come normale dolby digital o dts. le casse che uso hanno una risposta a 30khz, so che non bastano per sentire appieno i formati hd(servono almeno 48khz) però non credo dipenda da questo anche xchè comunque l'amplificatore dovrebbe visualizzarmi la decodifica. stò diventando pazzo vi prego aiutatemi.

Come scrivevo poco sopra, pure io ho qualche problema con l'audio hd. Se setto la traccia thru hd sull'ampli non cambia nulla, resta sempre la scritta dolby digital...e anche a orecchio non si sentono differenze..anche se non mi è capitato che l'ampli si zittisse totalmente

in bitstream il bdp3000 veicola tutte le tracce hd e non,infatti sul mio onkyo 876 le vedo scritte e le ascolto senza problemi,forse non decodifica internamente il dts hd...per quanto riguardo l'onkyo 605 che ho posseduto,mi sembra necessitasse di un aggiornamento firmware per far comparire e codificare le tracce hd

Ultima modifica:
si hai ragione ho inserito il seriale sul sito è mi è uscito: You need to update the firmware of your receiver. Please contact your local service station. TI STO AMANDO!!!