• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerta lettori blu ray + 20 BD

Ho preso anche io il lettore Philips BDP3000 e i 20 film dell'offerta TopVision, ieri in un centro Expert. E' stato proprio un last-minute :D

Al di là delle disquisizioni puramente tecnologiche, credo che questa sia la mossa giusta per avvicinare il grande pubblico all'alta definizione!

godai ha detto:
Al di là delle disquisizioni puramente tecnologiche, credo che questa sia la mossa giusta per avvicinare il grande pubblico all'alta definizione!

Concordo, con me ha funzionato ad esempio. ;)

Sarebbe grandioso se potesse leggere anche gli MKV con qualche aggiornamento... ho letto che il software all'interno è Open Source :)

Ultima modifica da un moderatore:
lo segnalo anche qui,visto che se ne e' parlato,oggi e' uscito l'aggiornamento anche per il bdp3000,che permette la riproduzione di terminator salvation senza problemi,ora si puo' far crollare casa:D ,complimenti alla philips per la celerita'

Finalmente dopo mesi di attesa ho acquistato il mio primo lettore bluray! Questo philipps con i 20 film compresi. A prima vista sono soddisfattissimo soprattutto perché non sono un esperto e non ho nessuna pretesa particolare.
Vi chiedo un aiuto nel configurare al meglio il lettore; l'ho attaccato al mio tv hd rady (purtroppo) LG. Mi dite una giusta configurazione? Grazie mille!!!

lore innanzitutto collegalo con la presa hdmi che è quella che ti permette di ottenere l'immagine migliore. Inoltre mantieni la risoluzione 1080 (tasto hdmi in alto a destra). Anche se il tuo, come del resto anche il mio, è hd ready e non full hd, i migliori risultati li ottieni cosi (e sono comunque ottimi risultati :D ). Per regolare al meglio l'immagine del lettore sul tuo tv ti consiglio poi il test di luciano merighi (lo trovi sempre in questo forum con tutte le istruzioni per l'utilizzo). ;)

Grazie... Pero questo test di luciano merighi non lo trovo, mica mi puoi date il link... Grazie ancora!

Ultima modifica da un moderatore:
avi si senza problemi, sono i classici divx ed xvid. Gli Mkv invece non li supporta. Che io sappia Non supporta neanche i divxhd

Ultima modifica:
ragazzi scusate ho notato che sul sito marcopolo online è ancora disponibile il lettore philips con 20 br a 199€...secondo voi lo hanno realmente?ordinandolo oggi ce la farò ad averlo prima di Natale(sarebbe un regalo)...ve lo chiedo xchè nn c'è scritta l'effettiva disponibilità...

Acquistato la scorsa settimana in provincia di Milano, ma, dopo un bel giro di telefonate, sono riuscito a trovare il TopVision con l'LG BD370, che supporta i files mkv sia da chiavetta USB (fino a 4Gb) che masterizzati su DVD/BD-R.... interessante... e allo stesso prezzo del Philips.
Di fianco alla mia scatola "prenotata" c'era un 370 in normale vendita senza i film a 179€... credo valga la pena.

Max

Quindi la promozione TopVision è disponibile con diversi lettori BR ??
Io sarei interessato, ma con un lettore che legge i file mkv, con USB, che supporti la formattazione NTFS .... e credo che LG BD370 abbia tutte queste caratteristiche, giusto?
Ma dove lo trovo??

QMax ha detto:
Acquistato la scorsa settimana
Se é un negozio che vende online mi puoi indicare il sito in PM :eek:
Stavo cercando la promozione TOPVISION con il BD370, ma non riesco a trovarla, dalla catena MAR*OP*LO non é disponibile da una vita.

Purtroppo niente NTFS, appena avrò tempo proverò con Ext3.
Acquistato in negozio, stessa catena dei Philips, non online.
Avevano un centinaio di Philips e solo 2 LG.