Rianimo il tread
Dato che a breve dovrei ritrovarmi con due sorgenti da pilotare in ANALOGICO 7.1, ed esattamente l'Oppo BD 95 e il DUNE HD DUO, volevo prendere questo switch ma dato il costo non propriamente "regalato" vorrei prima capire se il gioco vale la candela, nel senso, a me servirebbe solamente per interfacciare le due sorgenti che ho appena detto in ANALOGICO, ma siccome voi tutti sapere che l'imminente OPPO BD 95 ha una sezione audio sopraffina, la domanda che mi e' giunta spontanea e , come faccio a preservare l'ottimo audio del 95, e invece andare sicuramente a migliorare quello del Dune Duo con i convertitori del Octava che sono dei Burr Brown, e quindi sicuramente meglio di quelli inglobati nel Dune ???
Mi spiego meglio, questo switch, riesce a fare una sorta di Pass-Trought se entro con le analogiche del Oppo95 ???
Se questo non e' possibile, converrete con me che andrei ad "uccidere" l'ottima sezione audio del Oppo 95 ??
IN pratica disponendo di due sorgenti 7.1 e un solo ingresso analogico sull'ampli , vorrei con questo switch poter, mantenere intatta la qualita' audio dell'Oppo, e migliorare invece quella del DUNE.
L'e' fattibile ??

grazie
PS: per caso e' anche 3D ready?