Oblivion

Mah...dopo un po' mi è sembrato tutto scontato.

Ad esempio
Spoiler:
I sogni-ricordi come in "The island" e, avendo visto "Moon", ciò mi hanno fatto subito pensare a un clone. Ma perchè solo clone-cruise aveva sti ricordi-sogni, perchè no anche Vica?


E poi alieni ipertecnologici ma

Spoiler:
non sono riusciti a vedere nella capsula che c'era M.F. invece della astronauta-moglie
non hanno mai pensato di abbattere o prendere quel che restava in orbita della navicella terrestre


Ma mi son divertito con le immagini e i botti :D
 
Io l'ho trovato un buon film, forse dalle troppe pretese. Come sempre la nota stonata è proprio Tom Cruise nella parte dell'eterno Top Gun. Lui, al contrario di altre ex giovani promesse, non è riuscito a crescere. Le sue interpretazioni sono le stesse di 20 anni fa, stesse smorfie, stesso sguardo. Insomma, Oblivon con un Christian Bale (tanto per fare un nome, ma ce ne sono tanti) avrebbe avuto una marcia in più...
 
io trovo che la tendenza Hollywoodiana sia quella di dar carattere ai personaggi in funzione dell'attore piuttosto che il contrario.
non trovo Cruise fuori luogo in Oblivion, come invece l'ho trovato in Jack Reacher dove hanno tentato di farcelo stare in maniera un po' troppo forzata.
 
Se non altro con tutta quell'esperienza siamo sicuri che lui non si schianterà mentre gli inseguitori si:D


@sbuzzo

hanno fatto una parodia animata con il finale con la tua idea
Spoiler:
che tutti i cloni vanno dalla moglie e ...:rolleyes:
:D
 
Ultima modifica:
io trovo che la tendenza Hollywoodiana sia quella di dar carattere ai personaggi in funzione dell'attore piuttosto che il contrario.


si chiama star system...

tra l' altro "Tom Cruise, interprete di Jack Harper, si unì al progetto durante le prime fasi della produzione, già nel maggio 2011, collaborando anche alla scrittura del suo personaggio" cit. Wiki
 
Top