Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| L'unica cosa intelligente e il campo radioattivo usato per non far incontrare i cloni, peccato che ho capito subito che non c'era niente...--->prevedibile. Quando Tech49 è passato finalmente nell'altra zona ha visto un uomo da lontano...ho pensato:"ti prego dimmi che non è un clone!!"... da quel momento ho perso interesse. Che senso ha tutto quello che fa l'entità aliena?! Da quello che si capisce non hanno un corpo e stanno molto bene su quella nave loro...(veramente non c'era NESSUNO li dentro quando è entrato 49. Si erano nascosti?) Tech49 sente le registrazioni della scatola nera e riesce a immaginarsi pure i momenti di silenzio? Tutte le altra assurdità le avete già nominato sopra, miglior film di fantascienza del 2013 solo perché è l'unico |
Perché ce ne sarebbe uno migliore nel 2013...Dopo aver letto "capolavoro" e "miglior film di fantascienza del 2013" mi aspettavo sicuramente di più.
| non muore ... MAI! è come ne L'ultimo samurai, dove gli scaricano addosso interi caricatori di mitragliatrice e lui niente, una ricucitina e torna fresco e tosto tra le braccia della bella japponesina ... qui invece viene vaporizzato, dissolto, atomizzato, è morto di sicuro ma proprio sicuro sicuro ... e quando sei certo al 1000% che non lo rivedrai più, ecco che - cucù - ariciccia addirittura il clone :asd: |
trombarsi la bella japponesina
russacchiotta
trabant ha detto:ho editato finché ho potuto
| Il Tom Cruise che riappare sul finale è lo stesso che entrò la prima volta dentro la nave aliena? Se la moglie è stata in sonno delta per 60 anni lui (quello del finale) come mai era ancora giovane ?? ...mi sono confuso tra i cloni ... help Da come leggo ora indietro dite che il Cruise che ritrova la moglie sul finale è un ennesimo clone ma la voce narrante dice di essere l'originale (??) ..e se fosse da come dite un ennesimo clone non accadrà quindi che tutti i cloni della terra prima o poi andranno a scovare la moglie su quel posto e vorranno averci tutti rapporti sessuali? |
Provo a darti qualche risposta.. ma se leggi bene i post precedenti c'è già tutto e anche di più...Salve
Avrei una domanda sulla trama sperando di non violare qualche regola.
| Il Tom Cruise che riappare sul finale è lo stesso che entrò la prima volta dentro la nave aliena? - No è il clone che viene legato e imbavagliato nella scena quando la moglie viene ferita Se la moglie è stata in sonno delta per 60 anni lui (quello del finale) come mai era ancora giovane ?? ...mi sono confuso tra i cloni ... help - perchè è lo stesso clone di cui sopra... essendo clone non è quello originale. ma creato qualche tempo prima direttamente a quell'età Da come leggo ora indietro dite che il Cruise che ritrova la moglie sul finale è un ennesimo clone ma la voce narrante dice di essere l'originale (??) ..e se fosse da come dite un ennesimo clone non accadrà quindi che tutti i cloni della terra prima o poi andranno a scovare la moglie su quel posto e vorranno averci tutti rapporti sessuali?* - il film lascia un finale aperto e non definito. io più di un orgia immagino che piano piano i cloni si possano unire pronti per combattere il ritorno degli alieni ( nel caso ci siano un seguito ) |
| ma soprattutto la convinzione da parte dei cloni-manutentori di combattere una guerra "giusta" contro un nemico considerato alieno perché le modalità della guerra impediscono qualsiasi contatto anche visivo col nemico. Mentre il "cattivo" vero è lontano, letteralmente disumano, apparentemente irraggiungibile da sui perseguitati se non tramite un atto disperato che lo colpisce il cuore. A me tutto ciò ricorda molte cose non so a voi |